• Catania / Economia / Economia
  • Insegnamenti a scelta

ron87-votailprof
ron87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi serve un consiglio...

Cosa scelgo politica economica o scienza delle finanze?
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,

Politica economica quest'anno non è più con Greco ma con la Cuccia....quindi non è più quella "passeggiata" che era negli anni passati!!! non conosco direttamente né la Cuccia né la Rizzo quindi non posso darti un consiglio certo!

Secondo me sono entrambe materie interessanti anche se probabilmente io farei politica economica più per il contenuto che per la difficoltà della materia. In ogni caso ti consiglio di dare un occhiata ai programmi e di decidere di conseguenza!
ron87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io non volendomi complicare la vita vorrei scegliere la piu' semplice..
Ma non so'...
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi hanno detto che la Rizzo spiega molto bene ma agli esami è abbastanza esigente e puntigliosa. Per quanto riguarda la Cuccia nessuno può dirti come insegna Pol. Economica visto che è il 1° anno...al max qualcuno potrebbe dirti come si comporta in generale (visto che fa anche Economia dello sviluppo)...
Su di lei ho sentito pareri discordanti...la mia impressione è che così come la Rizzo sia una professoressa nella "media" quindi tutto sommato l'una vale l'altra...
Sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno che le ha avute come professoresse, meglio se le ha avute entrambe!!!
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me devi scegliere in base a quello che ti piace. Non sono due prof. che regalano materie (almeno per sentito dire perché io le conosco solo di vista) quindi, studiare per studiare, almeno studi quello che ti piace di più :D
peppe b-votailprof
peppe b-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate, ma "politica economica" del corso economia aziendale è sempre con Greco.
Cosi è scritto sul sito Unict.
Io ho scelto questa materia.

Qualcuno di voi sta seguendo le lezioni? Mi confermate Greco? grazie
ron87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dovresti chiedere a quelli di economia azinedale
ad ogni modo ho deciso di fare scienza delle finanze...e che dio me la mandi buona
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email