• Catania / Economia / Economia
  • errata registrazione esame!!!aiuto

spotina-votailprof
spotina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno può aiutarmi?Ho letto qualcosa e il mio caso è simile al vostro ora mi spiego, ho registrato la materia on-line il 2 febbraio,ma mi sono accorta guardando la mia carriera universitaria che mi hanno sbagliato a caricare il voto, così sono andata dal prof., che mi ha detto di presentarmi all'appello successivo perchè non poteva far nulla, mi sono presentata al terzo appello e mi ha fatto registrare il voto nel registro cartaceo, poi mi sono informata in segreteria degli studenti e mi hanno detto che non possono caricare il voto nella mia carriera perchè quello di prima deve essere annullato,così sono andata nuovamente dal prof. e mi ha stampato e firmato un foglio di annullamento della materia, che io avevo portato nella segreteria degli studenti che mi hanno detto di aspettare una settimana che l'avrebbero cancellato, ma non è stato così ci sono riandata e mi hanno detto che devo richedere l'annullamento nell'ufficio di contabilità.....ma dove è? Poi di testa mia sono salita all'ufficio di presidenza e ho parlato con montalbano, gli ho consegnato questo foglio di annullamento e mi ha detto di aspettare una settimana che l'annullano ma ancora niente e mi ha pure detto che devo farmi carricare la materia dal prof, mentre la segreteria degli studenti mi ha detto che loro lo posssono caricare che devo fare? AIUTATEMI!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email