• Catania / Economia / Economia
  • Diritto Tributario

calcolo surrenale-votailprof
calcolo surrenale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Slave ragazzi!
Dovrei cominciare a studiare diritto tributario con il prof.Muscarà! Sul sito sono consigliati due testi ( in alternativa ),oltre alle sue dispense sul contenzioso!Voi quale testo mi consigliate?Quello di Falsitta o di Russo?:confused:
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!Che io sappia il prof ha sempre mostrato una netta prevalenza x il falsitta..infatti io l'ho studiato da li..
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio Romy!Oggi sono andata a comprare il libro e ho scoperto che si divide in due parti: parte generale e parte speciale!Non è che per caso mi potresti dire di preciso quali sono gli argomenti da fare?Non perchè per la parte generale il prof. ha speciuficato quali capitoli bisogna studiare;per la parte speciale è molto generico...Non dirmi che devo farla tutta...E' immena!E le note?:muro:
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo si!!anche se cmq le domande si concentrano spesso sul'iva,ires,irpef,i reddidi da lavoro,redditi agrari
Rispondi Cita Salva
Grazie mille...Peraltro sono stata a lezione e pare che il prof. dia la possibilità ai frequentanti di dividere la materia o di eliminare degli argomenti...Speriamo bene:p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP