• Catania / Economia / Economia
  • Arena e Turco... che confusioneeeeee... non sanno spiegare!!!

mella87-votailprof
mella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi è al 1° anno di economia???? e sta frequentando le lezioni di diritto privato e ragioneria generale (corso A con prof Arena)???? fino ad ora avete capito qualcosa di ciò che hanno spiegato?? di che parlando di ceci se ne vanno a fave... dov'è il filo logico?????? :confused: :muro:
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

beh Arena l'ho avuto anche io ed effettivamente non sa spiegare molto bene...troppo confusionario! però è buono...! Turco secondo me è preparatissimo...e proprio per questo forse spiega in maniera troppo difficile per dei "comuni mortali".

cmq non abbatterti, all'inizio è anke un pò normale non capire molto...a poco a poco comincerai a chiarirti le idee.
Ciao!
nemesis90-votailprof
nemesis90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Mella87;182398":
Chi è al 1° anno di economia???? e sta frequentando le lezioni di diritto privato e ragioneria generale (corso A con prof Arena)???? fino ad ora avete capito qualcosa di ciò che hanno spiegato?? di che parlando di ceci se ne vanno a fave... dov'è il filo logico?????? :confused: :muro:

Mha insomma... non esageriamo..forse arena è un po' confusionario...
su Turco non ho nulla da dire, finora ho visto una persona preparatissima e le sue lezioni le ho capite tutte, trovo sia un ottimo professore, sicuramente sarà esigente ma se studi sono sicuro che con lui passi.
olympus-votailprof
olympus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono al 3 anno....e tutti gli anni turco fa lezioni alle 8 di mattina. finkè non cambia questi orari disumani....mi rifiuto di seguirla!!!poi, con tutta la marmaglia di matricole esaltate....trovare un posto in aula è un terno al lotto!!! anche perkè di privato, seguire può essere utile sono fino ad un certo punto!!!!

di ragioneria...dico solo ke iniziai a comprendere le scritture in partita doppia solo a metà della 4 settimana di lezioni.....e poi passai lo scritto al primo tentativo!!! quindi......don't worry be happy!!!:re:
dax84-votailprof
dax84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono del primo anno ma posso dirti che se non hai mai fatto nulla di ragioneria ti verrà difficile riuscire a capire fra le confuse parole del professore, l'unica fortuna è che se ti applichi un pò sulle scritture di partita doppia non ti verrà poi così difficile, in ogni caso se dovessi avere bisogno di aiuti o spiegazioni puoi chiedere tranquillamente.
Per quanto concerne le lezioni del prof. Turco sicuramente ti verrà difficile capirlo i primi tempi perchè il prof ha piacere a spaziare un pò troppo sugli argomenti quindi a volte ingenera confusione nelle menti. Posso solo consigliarti di studiare sul Roppo, a mio avviso (e non solo a mio) il miglior manuale di Istituzioni di diritto privato.
Buona fortuna....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772