• Catania / Economia / Economia
  • Appello straordinario

spotina-votailprof
spotina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa dirmi se posso presentarmi all'appello straordinario di aprile, sono al terzo anno in corso, ma negli avvisi c'è scritto che si possono presentare tutti quelli che 1°,2°,3° anno ripetent(per l'anno A. A. 2008-2009 o per A.A.2009-2010) IO L'ANNO SCORSO ERO AL 2° RIPETENTE. Che mi dite?
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mhm per come è formulato l'avviso, anche se è strano in effetti, sembra che tu possa accedervi tranquillamente.. .
assunta87-votailprof
assunta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè mi sembra strano...magari fosse possibile!!!
io sono stata al 1°anno ripetente,ma adesso sono al terzo anno in corso!
se ci sono novità fammi sapere,lo stesso farò io...a presto!
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io dopo aver letto quell'avviso ho deciso di preparare una materia per aprile. Sono al terzo anno in corso, l'anno scorso ero al secondo ripetente. Nel portale studenti, prenotandomi per la sessione straordinaria mi viene comunicato che non ho superato i vincoli amministrativi, mentre prenotandomi per la sessione anticipata l'operazione avviene con successo. Non dimentichiamo che subito prima di questo anno accademico sono state apportate tante modifiche ai regolamenti...
assunta87-votailprof
assunta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non saprei...forse è meglio informarsi...comunque io a giorni andrò allo sportello universitario del mio paese, magari se ho notizie ti faccio sapere...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email