anitnelav2007-votailprof
anitnelav2007-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hei ciao, ho letto ke oggi avresti dovuto fare l'esame...com'è andato?mi sapresti dire un pò le domande che fa la prof???l'hai fatto con la longo o con la giaccone ??:rolleyes:
gioema-votailprof
gioema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..l'esame l'ho fatto cn la longo e mi ha rimandata..le domande che mi ha fatto sono una sul paradigma scr o una cosa del genere..a qst io nn ho saputo risp perchè nn so neanche dov'è se è nel libro o nelle slide boh??..poi mi ha chiesto le risorse e le competenze...gli ho risp e poi mi fa ma le risorse come devono essere...poi ha chiesto quasi a tutti la catena del valore e te la rappresentare sul foglio , business mercato e settore,vuole fatto il disegno dello schema delle 5 forze relativo all'ambiente di un albergo ..che c'è nelle slide...ecco qst sn un po di domande che ha fatto ...cmq ti auguro buona fortuna! ciao
anitnelav2007-votailprof
anitnelav2007-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace... anche io sono stata rimandata a luglio dalla giaccone...x una domanda che non esiste....il modello vri (?????) è difficile passare questa materia..appena penso che devo rifare l'esame mi sento male!! buona fortuna anche a te
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come da regolamento: per parlare con un singolo uten te usate i messagi privati. se invece interessa tutti mettete un titolo non generico.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo