da08-votailprof
da08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
potreste dirmi quli sono i libri???per favore-----:(
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono quelli indicati nel programma? http://www.economia.unict.it/programmi/310_STORIA%20ECONOMICA%20DEL%20TURISMO.pdf
da08-votailprof
Rispondi Cita Salva
credo di si....ma non avendo il vademecum volevo assicurarni!!!!
sai se uscirà on line?
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quello è il programma 2008/09, quello ufficiale, quindi diciamo che è il programma del "vademecum".

Purtroppo è un po' che non scendo in Facoltà e non so se il vademecum cartaceo è già disponibile (generalmente quello online è disponibile poco dopo quello cartaceo o almeno credo).

Posso dirti che l'anno scorso in questo periodo quello cartaceo era già disponibile. Inoltre si vociferava che, dato che tutte le informazioni erano disponibili online, il vademecum (che non è altro che l'insieme ordinato di tutte le informazioni che ci sono sul sito) non sarebbe stato più fatto in quanto era uno spreco di tempo (per la Segreteria) e sopratutto di carta. Naturalmente non credo che sarà così. Ma per la Frescura puoi stare tranquillo/a perché quello è il programma di quest'anno quindi quello che troveresti in un eventuale vademecum.
da08-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah grazie!!!però è strano che sto vademecum(on-line)a metà marzo ancora debba uscire.....cmq grazzie ancora!!!:)
071009-votailprof
071009-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa se la prof. frescura prende le firme e se fà eventuali prove in itinere? grazie in anticipo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email