mky86-votailprof
mky86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cari colleghi,
per prenotarmi ad un esame dal portale studenti, ho due opzioni per la stessa data, in una c'è scritto straordinaria e nell'altra anticipata.
è indifferente cosa viene scelto o c'è qualche regola particolare?
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

c'era un avviso sul sito in cui si diceva che si dovevano prenotare con "sessione straordinaria (accanto alla quale dovrebbe esserci l'anno accademico precedente 2008/2009 se non sbaglio) gli iscritti con cautelativa e quelli del VO. Se non rientri in nessuna delle due categorie puoi prenotarti tranquillamente con anticipata 2009/2010.
In realtà credo che il discorso sia un po' più complesso.. cmq se hai seguito, per l'anno in cui sei iscritto, il normale ciclo lezioni-esami dovresti fare sessione anticipata in ogni caso.

Qui l'avviso per chi fosse interessato

Avviso prenotazione esami riguardante gli studenti con iscrizione cautelativa di tutti i CdL e tutti gli studenti del CdL in Economia e Commercio Si comunica agli studenti che hanno effettuato le segnalazioni richieste, che dovranno prenotare gli esami caricati come SESSIONE STRAORDINARIA dell'A.A. 2008-2009.
mky86-votailprof
mky86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi io che sono di egit, 3 anno fuori corso, dovrei rientrare nella categoria vecchio ordinamento e quindi prenotarmi come straordinaria
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no, l'avviso riguarda il vecchio corso quadriennale in Economia e Commercio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email