aciredef-votailprof
aciredef-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
adesso bastaaaaa..lunedi fa davvero 3 settimane e ancora niente.. VOGLIAMO I RISULTATI! e ke palle.. adesso ci sara' pure il sito bloccato..possibile ke bisogna aspettare 27 giorni x averli??? mah.. si saltano pure 2 appelli..non è giusto cosi'..:muro::otot:
powerandpain-votailprof
powerandpain-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

eh si puglisi è cosi e dovete abituarvi!!

l'anno scorso esame scritto il 23 maggio..... risultati il 16 giugno.....esattamente tre settimane e 3 giorni!

e per chi non lo passa fa l'esame l'ultimo appello perchè i primi due se li mangia.....è veramente impossibile!!
l'anno scorso avevo dato le materie che mi ero preparato tutte prima del 15 giugno....mi sentivo a mare....poi arrivò quella stoccata di marketing.....e dovetti studiare per un mese!!

per non parlare anche del seminario di DESTINATION MARKETING E MERCATO DEGLI EVENTI AGGREGATIVI.....finito il 20 maggio.....e relazioni da consegnare entro....il 15 luglio ahhaahahah.....io l'ho consegnata il 9 giugno..... cioè immaggina io che ho finito sti seminari e aspetto il responso di quest'ultimo per consegnare la relazione finale e cosi togliermi dalle scatole lo STAGE.... INSOMMA SE NE PARLA A SETTEMBRE....

purtroppo con puglisi è cosi....aspetta e spera

aciredef-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma è scandaloso.. ok ke nn l'ho passato al 90 x cento..pero' almeno una si mette il cuore in pace..no cosi'! uffa..un parto sta facendo!!
fedex-votailprof
fedex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche per me è scandaloso. Capisco che si era in tanti..però erano a risposta multipla!!!!aiutiamolo sto prof..mi fa tenerezza-.-
aciredef-votailprof
Rispondi Cita Salva
eravamo 300 ma porca miseria ha parekki assistenti.. occorre un mese x correggerli?? ke avranno mai da fare a casa?? bah.. x me lo fa apposta x farci saltare gli appelli
powerandpain-votailprof
powerandpain-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in effetti anche secondo me lo fa appostya......poi l'anno scorso non aveva motivo perchè c'era lo sbarramento.....se venivi bocciato saltavi un appello.....a settembre avevi una sola possibilità come giugno o massimo due

caspita ora ha doppiamente il motivo....visto che ogni studente può provarci ogni appello che vuole lo farà anche con il piacere a farveli saltare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email