eviix-votailprof
eviix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti. Giovedi 9 inizia il seminario professionalizzante organizzato dal professore Puglisi. Sapere dirmi se questi seminari fanno parte del corso di lezione, e quindi farà domande nel test?
Leggendo sul sito della facoltà, c’è scritto che bisogna farsi dare un certificato di attestazione. Ma per gli studenti di marketing è obbligatorio? Boh..non si è capito niente…

lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Il seminario “Turismo Congressuale e degli Eventi Aggregativi” proposto dal prof. Puglisi rientra nell'ambito dei seminari professionalizzanti organizzati dalla Facoltà di Economia per l'a.a. 2008/09. Come tale esso non rientra ufficialmente nel corso delle lezioni e non potrà mai essere obbligatorio per nessuno studente.
Ciò non toglie che, sopratutto in caso di particolare attinenza con le materie insegnate, un docente può incoraggiare gli studenti dei propri corsi a frequentarlo.

Una volta frequentato il seminario, redatta una relazione da sottoporre prima all'attenzione del docente, puoi richiedere un certificato di frequenza per le 20 ore che (se vuoi) ti sarà utile a cumulare quelle 60 ore di seminari sostitutive dello stage obbligatorio che c'è nel piano di studi.

Se stai frequentando il corso di Marketing turistico mi sembra un ciclo di seminari molto interessante e assolutamente da non perdere ;)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki

haruki Geek 34 Punti

VIP
Registrati via email