paticucci-votailprof
paticucci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGA..QUALCUNO SA QUALE GIORNO HA STABILITO IL PROF PER LA REGISTRAZIONE DI ISTITUZIONI???

GRAZIE:confused:
paticucci-votailprof
Rispondi Cita Salva
helppppppp
:confused::(:(:(:(:(:(:(
lunatic@-votailprof
lunatic@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi :ciaociao:...l'esame di istituzioni è scritto?quante domande sono e poi sono solamente esercizi (se è si quanti sono?) da svolgere o ci sono anche delle domande a risposta aperta?io vorrei fare l'esame ad aprile...risp please!!!:) bacio
naiche_84-votailprof
naiche_84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
trovi il prototipo dell esame qui
http://www.economia.unict.it/web/lbonaventura/Materiale_Didattico/it_ist_economia/compito%20con%20soluzioni.pdf
bastapoco-votailprof
bastapoco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi........secondo voi o chi ha dato la materia con il prof.Bonaventura, conviene studiare dalle slides oppure bisogna comprare il libro???
Grazie a tutti....ciao ciao
paticucci-votailprof
Rispondi Cita Salva

le slides sono molto utili poichè il libro presenta qualche piccolo problema di comprensione(a mio parere :)), cmq ti consiglio di prendere il libro ma di integrare le info con qualke file di istituzioni ke trovi su internet.

il compito è scritto..di solito sono 4 esercizi: il primo sicuramente riguarda vincoli di bilancio, equilibrio di mercato, elasticità e qualke grafico, il secondo potrebbe riguardare l'utilità o la funzione di produzione, il terzo,l'ultima volta,presentava la teoria dei gioki, il quarto è sempre funzione y=c+i+g.

Ovviamente per ogni esercizio ci potrebbero essere delle facili domande di teoria o qualche grafico.
Io riproverò l'esame durante l'appello straordinario.

in bocca al lupo.

naiche_84-votailprof
naiche_84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga mi e sorto un dubbio..io non ho seguito le lezioni ma guardando il programma dal 5 capitolo in poi i titoli dei capitoli non coincidono piu.. ma sono giusti?? e fino a ke capitolo si deve fare nelle slide segna fino al 13 mentre nel programma fino all 11...help...
è urgente
grisca-votailprof
grisca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
male slides dove si possono trovare???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live