winna88-votailprof
winna88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti ragazzi
c'è qualcuno che segue le lezioni della pros frescura o per lo meno sa cosa bisogna studiare??io purtroppo non posso seguire le lezioni xche mi combaciano con altre materie x me + importanti ma allo stesso tempo vorrei iniziare a studiare questa materia...vi prego aiutatemi...grazie a tutti:)
ienagirl-votailprof
ienagirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Allora, non ho seguito ma lo ha fatto per me un'amica. La prof dà delle slides volta x volta... non le mette su internet quindi... è un problema x noi non frequentanti. Ma è un problema relativo, dato che sul libro ci sta tutto e ben spiegato. Il programma è stato ridotto... solito Colonna,Assante... come lo scorso anno ... 3-93 e 143-243 mi pare... una cosa del genere... (controlla ) e il libro Vacanze di pochi Vacanze di tutti. In pratica ha soppresso il libro della Zamagni... uno sconticino di 100 pagine :)
So che ha annullato la prova in itinere che aveva intenzione di fare a Dicembre...ma che puoi portare il programma spezzato in due a primo e secondo appello! In questo caso però non so se prenderà firme durante le ultime lezioni per accertarsi che possano usufruirne solo i frequentanti! Altro non so! Spero di esserti stata utile... e a proposito di ciò... prima del tuo post c'è il mio... potresti leggerlo e vedere se puoi aiutare me? Grazie

winna88-votailprof
winna88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao iena grazie mille per le informazioni che mi hai dato...cmq x quanto riguarda legislazione le leggi le trovi nella fotocopisteria di via simili mi ha detto una mia amca anche xche c'è una piccola parte di un libro quindi t consiglio di andare li...x quanto riguarda statistica se vai sul sito del prof ingrassia lui ha messo dei compiti in itinere degli anni precedenti x farci allenare ma nn ha detto di preciso su cosa verterà...cmq devi fare dalla 1 slide alle 5 xche il compito sara su questo ed inoltre c'è anche una domanda orale...altro non so...spero d esserti stata d aiuto...ciao ciao
puccina-votailprof
puccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao studia solo dalle slides di storia economica!!senza tralasciare niente!!lascia perdere i libri..le slides vanno benissimo..io ho studiato solo da quelle e ho preso 27..
ienagirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
Puccina ma la prof le slides le sta dando a sgoccioli... invecchierò nell'attesa. cmq dovrebbero essere le stesse cose , nulla di + nulla di meno. Ma tu sai se posso trovarle on line?
puccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
se vai in via simili o davanti il palazzo fortuna dovresti trovare quelle degli anni passati..dovrebbero essere uguali dovresti confrontarle con qualcuna che già hai...se aggiunge qualcosa di nuovo puoi aggiungerlo dopo..
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma quelle che ha nella sua pagina (amministrazione e controllo) che cosa sono? sono diverse a parte il fatto che manca un modulo?
puccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sembra che siano uguali dovrebbe mancare solo la parte turistica...ma non ne sono certa cmq controllerò e ti farò sapere
ienagirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
Puccina... sei gentilissima ma posso chiederti un favore? Io non frequento e fra l'altro sono un pò distante da Ct per fare una capatina a lez livello informativo... mi sapresti dire se lo sai come la prof farà i colloqui? io so che si può portare metà progr a primo appello e l'altra metà al secondo. Ma non so in base a cosa può distinguere frequent da non frequent. Grazie mille ...
puccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho fatto l'esame per intero...non saprei dirti...credo che anche per i colloqui separati bastino le slides...cmq ti consiglio ti non farla separata..
ienagirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
puccina.... :( :( :( come mai è meglio non dividere il programma? :( :( :( a me sembrava una buona idea!
puccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
quando ho fatto l'esame per intero, sulla parte turistica mi ha fatto solo una domanda o al massimo 2...sulla prima parte molte di più...dividendola (secondo me) è come se facessi 2 esami per intero!!ad esempio ti consiglierei di dividere un diritto che è più complicato...non so se hai capito il paragone...cioè se mi sono spiegata bene...ah un'altra cosa se non sbaglio la prof fresc fa dei colloqui di gruppo e non individuali..
ienagirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sa che hai ragione...grazie milleeeeeeeeeeeeee :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email