nonnogisc-votailprof
nonnogisc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciaooo raga :yeah:devo integrare il marketing turistico 3cfu perche ho fatto il passaggio in egit e quello che avevo dato in aziendale nn me l'han confermato tutto:confused:il prof mi ha dato gia il programma volevo chiedervi qualkuno sa se devo confermare per forza il voto che avevo preso in aziendale 22 o posso prendere un voto piu alto o piu basso ??? grazieeeeeee ciaoooo:yeah::yeah:

nonnogisc-votailprof
Rispondi Cita Salva
e possibile che nessuno sa nulla :muro::muro:
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

non ho capito bene la tua domanda.. tu hai preso 22 in marketing in aziendale e adesso devi fare l'integrazione (per 3 crediti) per l'esame di marketing turistico, giusto?
nel portale cosa ti spunta? ti hanno convalidato solo 3CFU? se è così il prof. di mktg turistico ti darà un voto per i suoi 3 cfu e il tuo voto totale (6 cfu) dovrebbe essere dato dalla media dei due esami... quindi se prendi 24 nell'integrazione dovresti avere 23 come voto finale. Questo in teoria. Considera però che il professore potrebbe chiederti da che voto parti e regolarsi di conseguenza, molti lo fanno anche se mi rendo conto che non è giusto. Io purtroppo non conosco il prof. Puglisi e non so dirti se è una persona corretta o meno.

nonnogisc-votailprof
Rispondi Cita Salva

ciao lateb si avevo dato marketing in aziendale con 22 ma ora passando ad egit me ne hanno convalidato solo 3cfu e altri 3cfu li devo integrare con puglisi:sisi: la parte turistica perche avevo saputo da voci di coridoio che dovevo prendere per forza 22 :confused: meglio se e come se fosse un esame a parte e posso avere qualsiasi valutazione no?grazie :)ciaoooooo

wuacchuwuawuawo-votailprof
wuacchuwuawuawo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ho idea di come funzionino queste cose, però posso dirti chef il Prof Puglisi è una persona in gamba ed onesta quindi fai l'esame tranquillamente senza troppe menate mentali che andrà bene...
nonnogisc-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per info:)il mio timore e che partendo gia da un voto abbia un suo range di valutazione che si aggiri su quel voto :pianto:ma alla fine importante che lo passo e che e apposto il prof grazieeee ciaooooo:yeah::yeah:
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma lui che ne sa di quel voto? Gliel'hai detto tu? Ce l'hai scritto da qualche parte?
nonnogisc-votailprof
Rispondi Cita Salva
risulta dal portale studenti nella mia carriera come mezza materia gia data con la scritta "3 debiti residui" e sotto la votazione dei 3 crediti riconosciuti:sisi:
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
appunto, e lui mica lo sa quanto hai preso :p
nonnogisc-votailprof
Rispondi Cita Salva
bella idea:p:p:p:p:p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto