-.-sabrina-.--votailprof
-.-sabrina-.--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,sapete dirmi se è vero che il 2° appello di geografia economica con la prof.ssa Cirelli,previsto per il 27 Gennaio 09,è stato spostato al 30 Gennaio?Gira questa voce...fatemi sapere al più presto se avete notizie!Grazie:D
lunatic@-votailprof
lunatic@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sabrina...ti hanno informato bene,io sn stata in facoltà e ho letto l'avviso in bacheca:l'esame sarà giorno 30 gennaio alle ore 14:00.
sai ke domande fanno di solito?e 1altra cosa...xprenotarsi bisogna ancora mandare il fax o il portale studenti funziona?nn ci ho capito più niente io...:confused::confused:
-.-sabrina-.--votailprof
-.-sabrina-.--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi anzitutto grazie per la risposta,giusto ieri ho avuto conferma dalla prof.ssa perchè le ho mandato una mail.Comunque,essendo come te(almeno penso che tu sia nella mia stessa situazione)"matricola"non so dirti come potrebbe svolgersi l'esame con la Cirelli(spero decisamente meglio di come sia andato lo scritto,nonostante io sia passata!).Per quanto riguarda la prenotazione,devi accedere al portale studenti,inserire codice pin..codice fiscale..entrare nella tua pagina e andare su"prenotazioni"e da li scegliere la materia,la data etc.:)Detto questo che dire?!Se hai notizie riguardo all'esame,magari da qualche ripetente,scrivi qui...a presto!:rolleyes:
magilla-votailprof
magilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dite i 2 libri quali sono e le parti da fare ...o saltare.. ??
grazie..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email