nino111-votailprof
nino111-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho scelto questa materia come insegnamento a scelta. sono iscritto in economia aziendale:yeah:.
pensavo fosse facile:p ma a prima vista sempra impossibile:opporc:!!! piena di cose da ricordare:confused:...termini tecnici:muro:, definizioni:cartellinorosso:, flussi e nomi di regioni:opporc:...il libro haggett sembra un odissea...ma siete sicuri che sia facile??? :confused:a me sembra parecchio difficile! chiedo conforto di chi ha già sostenuto esami. possibilmente anche qualche dritta o consiglio. grazie e viva la solidarietà studentesca! abbasso i prof lunatici
gioema-votailprof
gioema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dici sul serio?!...io l'ho data a maggio ma studiarla non è stato difficile anzi a me è venuta abbastanza semplice
nino111-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma tu dove l'hai preparata? in che libro? sull'haggett? perchè io la sto facendo sull'haggett e mi sembra bella tosta. cmq l'hia data scritta o orale?
mancapoco-votailprof
mancapoco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci credo...politica dell'ambiente una materia difficile...quando l'ho preparata io c'era anche un libro in più oltre all'Haggett...Se non riesci a prepararla in meno di una settimana prendendo un voto altro e meglio che cambi facoltà
nino111-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusami ma la prima parte sembra facile...ma la seconda è abbastanza difficile...almeno a primo contatto. Io ho dato geografia economica ma è una passeggiata di salute a confronto. solo storielle tipo topolino...qui invece ci sono molte cose da ricordare...termini tecnici...il libro è dispersivo...bisogna vedere che livello di dettaglio pretende il prof. qualcuno la sta preparando per il prossimo appello???
robertina29-votailprof
robertina29-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!...io sto preparando politica dell'ambiente x settembre...nn sembra molto difficile...sto integrando le slides cn il libro...poi nn so qnt il prof possa essere pignolo x i dettagli....
nino111-votailprof
Rispondi Cita Salva

appunto...vorrei sapere che livello di dettaglio vuole stu prof longo. Anche perchè sinceramente, a mio modesto parere l'Hagget è un ammasso di cose inutili. Solo qualche definizione e poi bla bla bla...(vietnam del nord vs vietnam del sud...storie di popoli cperduti nelle fureste...301 ipotesi di 101 geografi di cui 99 svedesi...e molto altro nulla...)
INSOMMA CHI HA DATO RECENTEMENTE QST MATERIA??? COME' QUESTO PROFESSORE?

nonnogisc-votailprof
nonnogisc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo nino di politica dell ambiente stai tranquillissimo puoi dormire su due guanciali se la fai scritta la passi da un minimo di 26 a 30 orale ti domanda due cazzate e ti manda a casa io lo data tre anni fa ed era cosi ora mi e arrivata voce che e ancora piu facile :yeah::yeah:ciaooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90