krityns-votailprof
krityns-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Apro questa discussione sia per chiedervi consigli e pareri, sia per condividere con voi, nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema.
Lo scorso anno mi iscrissi a Scienze della comunicazione, quando decisi di cambiare ovviamente era tardi, così ho acquistato due corsi singoli (Diritto privato e Istituzioni di economia che ho dato) e su consiglio del DOtt. Montalbano diedi ai benedettini anche informatica da 6cfu per avere i 24 cfu necessari per il II anno.
A settembre ho fatto rinuncia studi, ho passato il test e ho fatto una nuova immatricolazione con richiesta di riconoscimento crediti, ho pagato la tassa il 30 settembre e ho portato la domanda in segreteria al PF.
Mi era stato detto in segreteria che il portale sarebbe stato aggiornato entro novembre ma...
Ad oggi, sul mio portale risulta solo la materia data a lettere e la mia rinuncia agli studi, in pratica non risulto iscritta...libretto ancora niente perchè mi hanno detto che se ne parla a gennaio ma io mi chiedo..
La segreteria a gennaio riaprirà il 7 (un venerdì) e il primo appello a cui vorrei presentarmi è il 12...come dovrei fare considerando che non ho numero di matricola nè niente?!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP