grace85-votailprof
grace85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'e qualcuno ke puoi aiutarmi?volevo sapere il programma d'inglese della prof.Scandurra e se c'e qualcuno ke ha già fatto l'orale ke domande fa?grazieeeeeee:)
ienagirl-votailprof
ienagirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
piacerebbe saperlo anche a me!
da08-votailprof
da08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao,io non ho ancora fatto l'orale,ma i titoli degli argomenti da studiare sono:
TRAVELLING IN THE PAST, THE MAGIC OF ITALY, COLONIALISM, A SHORT STORY OF TOURISM, THE WORLD TOURIST INDUSTRY TODAY, TOUR OPERATORS AND PACKAGE TOURS, THE TRAVEL AGENT, TRAVEL AGENTS FACE A DIFFICULT FUTURE, REQUIREMENTS FOR WORKING IN TRAVEL AND TOURISM, A SHORT HISTORY OF HOTELS, THOMAS COOK, ECOTOURISM, GLOBAL WARMING AND TRAVEL, POSITIVE AND NEGATIVE EFFECTS OF TOURISM E INFINE LA PARTE SUL MARKETING...

ienagirl-votailprof
ienagirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

per parte su marketing cosa intendi? ma c'è un libro o li hai presi dalle pagine internet che consiglia il prof? sta cosa del programma è un pò incasinata!

grace85-votailprof
Rispondi Cita Salva
io il programma ke è scritto sopra l'ho preso dove fanno le fotocopie.Sapete se fa lei delle domande e ti fa leggere un po?mi hanno detto ke kiedeva anke una lettera è vero?
da08-votailprof
da08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no chiede la brouchure della città natia
grace85-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa ma di quale brouchure parli?so ke kiede delle fotocopie,di dove abiti e se sei stato all'estero.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email