ioooo-votailprof
ioooo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
per caso c'è qualcuno che ieri ha fatto l'esame con la molina di contabilità, dato che era il primo appello??io c vado il prox, e volevo info sulla modalità d'esame e su più o meno che domande può fare...aiutoooo...aspetto le vs risp!!!!!ciao ciao:muro:
fedex-votailprof
fedex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,io l'ho fatto ieri l'esame.Si svolge cosi:prima ti farà fare 2 esercizi scritti e ti darà + o - 15-20 minuti di tempo per svolgerli(esercizi ovviamente che sono nelle slides).Ti farà consegnare e dopo averli corretti ti chiamerà e ti dirà che non l'hai superato oppure ti farà sedere e/o ti farà fare un terzo esercizio(dipende se un esercizio precedente era sbagliato)e poi ti farà l'orale.Dell'orale ti consiglio di studiare bene tutto.non tralasciare niente xkè può chiedere anche qualcosa di inimmaginabile(a me ha chiesto di spiegarle oralmente tutti i passag delle scritture contabili di una costituzione).Spero di esserti stata di aiuto.Auguri per l'esame
ioooo-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille :)spero che anche a te sia andato bn
ioooo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Un'altra curiosità...ma la prof x caso firma il libro???
fedex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quale libro dovrebbe firmar?????????il suo???non direi..non l'ha mai fatto!!!o per lo meno...fino ad adesso.
ioooo-votailprof
Rispondi Cita Salva
no , intendevo dire se richiede il libro originale!!!
ioooo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusami ancora...Un'altra curiosità...Ma tu x l'esame hai studiato la normativa iva per il tour operator??xk c'è qlcs nelle slides ma nn s capisce nnt, e sul libro nn ne parla...
fedex-votailprof
Rispondi Cita Salva
il libro originale non lo chiede anche xkè non è un obbligo comprarlo.e poi non è detto che tu vai li e ti presenti con i libri.io non l'ho fatto... Io l'iva del T.O non l'ho studiata...lei non l'ha nemmeno chiesta.Però tu dai una lettura leggera...
ioooo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie
stefy87-votailprof
stefy87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! x caso mi sapreste dire dove si svolge l'esame?..se no di sicuro mi perdo XD
Grazie mille!!
ioooo-votailprof
Rispondi Cita Salva
sinceramente nemmeno io lo so...nn c avevo pensato..se qualcuno lo sa risp per favore!!
skyclimber-votailprof
skyclimber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi giovedi ho l'esame...panico!! ho studiato tutto (bene o male) ma il libro "financial accounting ecc ecc" proprio non mi entra,è astruso e noioso,sapete se lo chiede in maniera approfondita? :(
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Stefy87;228892":
Ciao! x caso mi sapreste dire dove si svolge l'esame?..se no di sicuro mi perdo XD
Grazie mille!!

per l'aula dovete guardare il giorno stesso il foglio appeso nella bacheca al servizio aule di palazzo delle scienze (piano terra, entrando dopo il bar a destra).. quindi vi conviene arrivare un po' prima rispetto all'orario indicato nel diario d'esami :)
ioooo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie!!
skyclimber-votailprof
skyclimber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi oggi ho fatto l'esame di ragioneria generale (faccio parte del "vecchio" ordinamento)....tensione alta devo dire,non sapevo davvero che livello di difficoltà avesse l'esame! cmq facciamo lo scritto,2 esercizi:
-mutuo con rateo
-vendita di bene gia ammortizzato con minusvalenza

lo scritto va benone,tutto giusto,all'orale mi chiede i cicli,i circuiti,la clausola generale e dove vanno a finire le rimanenze....insomma esame impegnativo ma fattibile(se si studia ovviamente)voto 28!:D
e mi sono tolto sto gran pensiero!
in bocca al lupo a chi lo dovesse ancora fare!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email