mky86-votailprof
mky86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,
perchè non mettiamo on-line tutte le domande e gli esercizi che il prof.Caruso mette nei suoi esami?

inizio io

TEORIA
budget operativo
dal jit in poi

ESERCIZI
direct costing
make or buy
mancapoco-votailprof
mancapoco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' inutile il prof mette di tutto nel compito
mky86-votailprof
Rispondi Cita Salva
il prof mette 2 domande di teoria e 2 o 3 esercizi, non può mettere tutto....
io ho già provato 2 volte questo esame e tutte e due le volte le domade erano diverse.
mancapoco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nn ho detto mette tutto ma puoi mettere qualsiasi argomento del programma nelle due domande di teoria e negli esercizi di pratica, nn illudetevi di trovare sempre le stesse cose nei compiti,capita raramente....leggi bene prima di risp...adesso ho capito xkè nn l'hai superato subito l'esame
mky86-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora dovevi scrivere: "il prof può mettere di tutto nei compiti" oppure il "prof mette di tutto nei vari copiti"

e poi non c'è bisogno di offedere, si può parlare anche civilmente facendo uno scabmio di opinioni tra persone.
il mio era un tentativo di far capire a quelli che non hanno mai fatto quest'estame, cosa poterbbero trovare e in che termini.
tutto qui....non c'era nessuna voglia di offendere.
cmq visto che non sei una persona matura e civile non risponderò più ai tuoi msg velenosi, ma solo a quelli dei miei colleghi che vogliono avere uno scambio di opinioni in maniera civile
mancapoco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Fai quello che vuoi se nn t sai spiegare nn è colpa mia
darius3000-votailprof
darius3000-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella iniziativa io...io la prova l'ho provata lo scorso anno nell'appello per i frequentanti...

TEORIA:
Costi inventariabili
Differenza tra modello anglosassone e modello europeo.

ESERCIZI:
Budget Golf
ABC
le altre non ricordo erano troppo assurde :-)...
alpitour-votailprof
alpitour-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo provato una volta e mi sono subito ritirato(non sapevo dove mettere le mani) ma ho saputo che il JIT e tutte le altre *******te li mette quasi sempre come domande teoriche.

Ora invece dovete aiutarmi voi per favore: sapete se il prof caruso in queste lezioni stà prendendo le firme??? queste firme servono per fare la prova in itinere??? grazie
alpitour-votailprof
Rispondi Cita Salva
nessuno che può darmi una mano????? ho mandato l'email al prof. Caruso ma non mi risponde.....:(
magilla-votailprof
magilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vai al ricevimento e' molto disponibile!!

cmq prepara bene le risposte ai quesiti perche' devi fare x ogni domanda lameno 1 pagina!!! e se nn le fai nn passi l'esame anke se i conti sono giusti

Auguri
0207-votailprof
0207-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao alpitour, posso dirti con certezza che il proff. caruso non prende firme,perchè sto seguendo le sue lezioni,puoi presentarti tranquillamente alla prova in itinere..
mancapoco-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' inutile che ti presenti alla prova in itinere se nn hai frequentato le lezioni.
Il prof. realizza un compito tale che solo chi ha regolarmente seguito le lezioni può superare...
alpitour-votailprof
Rispondi Cita Salva
vabbè diciamo che ho seguito l'anno scorso.

Grazie 0207, mi puoi dire qui sul forum quando inizia a passare il foglio per la prenotazione della prova in itinere???? grazie
mky86-votailprof
Rispondi Cita Salva
nell'ultimo esame:
domande teoriche: definizione di oggetti di costo e cost driver, l'altra domanda non me la ricordo, ma appena mi viene in mente ve lo comunico
domande pratiche: bep sia in fatturato cghe quantità, margine di sicurezza e di contribuzione, obiettivo di fatturato...cmq tutto quello che c'è sul bep
togliere o lasciare una linea di prodotti.
magilla-votailprof
magilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vi onfermo ke nei compiti c'e' tutto !!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33161 Punti