giovi7-votailprof
giovi7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti sono un ragazzo del corso di ECONOMIA AZIENDALE e quest'anno devo scegliere una materia a scelta di 6 cfu... visto che non sono tanto informato sulle materie del corso EGIT chiedo un consiglio su quale materia scegliere(sarebbe ottima una materia in cui nn si perde troppo tempo e facile da apprendere).

Un :grazie: anticipato a chiunque risponda!!!
alex1985-votailprof
alex1985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti posso consigliare di scegliere geografia economica..o diritto delle navigazione..in quest'ultima il prof se ti compri il suo libro ti chiede 1 argomento a piacere e nient altro
giovi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ALEX1985;183199":
Ti posso consigliare di scegliere geografia economica..o diritto delle navigazione..in quest'ultima il prof se ti compri il suo libro ti chiede 1 argomento a piacere e nient altro

Ciao GRAZIE.....scusa ma per quanto riguarda Diritto della navigazione mi hanno detto ke la materia è stata disattivata e ke in ogni caso il prof. negli ultimi appelli ha cambiato atteggiamento arrivando a bocciare qualcuno..... tu sai se è vero????
mirma-votailprof
mirma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lascia perdere diritto della navigazione... nn è il caso! ti posso consigliare storia economica del turismo... penso ke tu debba presentare solo la parte relativa al turismo in quanto tu hai già dato storia economica. é facile e se capiti cn la prof frescura sei a posto xkè è molto brava e aiuta e poi mette voti alti! cmq informati bene!
giovi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Capito.... ottimo consiglio....GRAZIE MILLE!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 935 Punti