0207-votailprof
0207-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti!! qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la copia del compito di matematica del prof. rossello?:muro: grazie!!
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuta in Unimagazine :)
Non sono informatissimo, per questo ho mandato una mail al Prof. perché credo li mandi su richiesta. Spero di darti notizie più certe al più presto.
0207-votailprof
0207-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie.. gentilissimo.. speriamo bene..
paticucci-votailprof
paticucci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!il prof ha comunicato che i compiti dei vari appelli si possono avere recandosi nella sua stanza muniti di pendrive in orario di ricevimento.
lunatic@-votailprof
lunatic@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!purtroppo non ho la possibilità di recarmi in facoltà xke nn vivo a catania.se qualcuno di voi ha i compiti potreste aiutarmi inviandoli come email se vi do il contatto msn?grazie
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho contattato il Prof. Rossello, il quale, come già saprete se avete avuto a che fare con lui, è molto disponbile.

Tuttavia ha deciso di non mettere i compiti degli appelli passati on-line perché può capitare che il testo contenga degli errori e non sempre il docente ha la possibilità di rivederli in tempo reale prima di inserirli sul sito. Per questo motivo il Prof. desidera non correre il rischio che tutti gli studenti si esercitino su compiti che possano contenere un errore convincendosi di risultati teoricamente incosistenti.

Nonostante ciò i compiti rimangono disponibili per gli studenti che ne facciano apposita richiesta (come già ha scritto PATICUCCI). La richiesta potrà essere verbale (durante l'orario di ricevimento) o anche tramite email (all'indirizzo rossello [at] unict .it), nel qual caso i compiti verranno inviati in allegato senza alcun problema.

Spero apprezziate la disponibilità del docente e, se volete esercitarvi sui compiti degli scorsi appelli e/o vedere com'è strutturata la prova, vi invito a procedere come indicato ;)
kika1985-votailprof
kika1985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se vuoi io te li posso dare me li ha dati direttamente lui.
lunatic@-votailprof
lunatic@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:grazie: ti mando il mio contatto msn ok?
bastapoco-votailprof
bastapoco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi kika1985 ciao.....se ti mando il mio contatto msn potresti passarli anke a me i compiti di matematica?
Grazie........
kika1985-votailprof
kika1985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si te li mando non è un problema
se ne parla tra stasera e domani però
bastapoco-votailprof
bastapoco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi kika1985 ti ringrazio.....tranquilla quando puoi me li manderai....il mio contatto è mail_placeholdergrazie mille veramente
gioema-votailprof
gioema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao kika1985 e bastapoco se vi lascio il mio contatto qualcuno di voi mi potrebbe mandare anche a me i compiti di matematica... il mio contatto è mail_placeholdergrazie in anticipo
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho chiesto al Prof. se potevamo mettere i compiti fra gli appunti del sito ma purtroppo mi ha detto di no per i motivi già esposti, specificandomi che si poteva procedere in ogni caso come ho scritto sopra.
Io sono un sostenitore della condivisione aperta del materiale didattico e, ove questo non sia permesso, è normale che gli studenti si adeguino passandosi appunti o altro materiale fra di loro. Lo facciamo tutti da sempre :D

Ma vi posso chiedere perché non mandate direttamente una mail al prof. che, tra l'altro, risponde subito? Io lo percepisco come il modo più veloce e sicuri di avere i compiti.. voi no? è solo una curiosità :)
mky86-votailprof
mky86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mi potreste dare i compiti anche a me?
il mio indirizzo è mail_placeholder
grazie
paticucci-votailprof
paticucci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kikka..please li mandi anke a me

mail_placeholder

grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto