nonnogisc-votailprof
nonnogisc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi cercavo una indirizzo emaill del prof sull unict e oplaaa mancano tutte le pagine dei docenti che col nuovo piano di studi insegneranno la ""stessa materia ma con un nome diverso"" o che non insegneranno perche con i nuovi piani di studi i loro insegnamenti nn sono piu richiesti e mo come si fa ??:muro::muro::muro::opporc::opporc:
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusami, non ho capito. Di quale docente stai cercando l'indirizzo email? Conosci solo il nome dell'insegnamento ma non sai chi è il docente?
nonnogisc-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciaoo lateb conosco sia il nome e la materia e la prof di sociologia ma nn spunta piu la sua pagina io clicco sulla materia ma mi dice insegnamento asp line ed inoltre ora su unict ce anche un messaggio di uno che dice vi ho hackerato la facolta ahhhhh:opporc::opporc:
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nonnogisc questa Dott.ssa Francesca Anna Maria Caruso - Personale Docente - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania dovrebbe essere la pagina della Prof.ssa Francesca Anna Maria Caruso che è la prof. di Sociologia del turismo. Devi andare in personale docente a.a. 2008-2009. Sicuramente il link dal nome dell'insegnamento deve essere ridirezionato di qui l'errore di cui parli tu che credo sia dovuto al fatto che la Prof. non compare fra il personale dell'anno 09-10 ancora in fase di aggiornamento dato che è stato inserito da poco. E' lei la prof. che cercavi?

Lascialo stare l'hacker per ora :)
nonnogisc-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie lateb per fortuna non mi serve piu mandargli emaill oggi mi e spuntata registrata la materia sul portale studenti grazieeeee ciaooooooo:):)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22826 Punti

VIP