giusylaura-votailprof
giusylaura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buondi ragazzi,
sono riiscritta al 3^ ripetente e ad aprile vorrei provare a presentarmi ad alcuni appelli.

pol.eco del turismo (Greco). ho saputo che negli ultimi esami ha fatto fare un tema non sul suo libro, suggerimenti? sapete se ci sono in giro fotocopie al riguardo? che ne pensate io avevo fatto l'appello dove chiedeva TURISMO E WATERFRONT ATIPICI, ma ancora no ho avuto modo di vedere cosa non è andato bene...

geografia del turismo (Cirelli). l'esame sarà orale o scritto? pensate che possano bastare le slide??

finanza aziendale (Macauda). suggerimenti sulle domanda principali?? studio dal brusa e appunti fotocopiati

sembra un'impresa infinita quando mi preparo con gli esami e tralatro ho ricominciato da un anno l'università e tra bimbo, bimbo in arrivo e lezioni...poiché sono in maternità quindi frequento e non lavoro... mi metto una piccola ansia, che cerco di combattere, ma grazie ai vs suggerimenti riuscirò a superare... GRAZIE FORUM, POICHE' MI AVETE DATO UNA MARCIA IN PIU' CON LE VS NEWS APPUNTI E COMMENTI. scusate la banalità ma l'unione fà la forza.

mucha suerte a todos...
fedex-votailprof
fedex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao giusylaura,purtroppo posso risponderti solamente all'ultima domanda.Allora ti posso dire che il professore è buonissimo e tranquillissimo.Ti mette a tuo agio e se le cose le sai puoi stare tranquilla.Ora,è vero che molti hanno studiato solo dalle slide e dagli appunti,ma diciamo che è un pò a sedere.Perchè se becchi una domanda + articolata o che magari negli appunti è stata fatta male sei fregata.Cmq se studi dal libro e hai anche gli appunti ti andrà sicuramente bene!!:)le domande + frequenti sono il tir,il van, il limite logico qualche volta,il wacc ,periodo di recupero,tmr ,autofinanziamento e fatti bene i flussi (complessivo,monetario e non ecc..)Spero di esserti stata almeno un pò d'aiuto.
Sono contenta che anche se sei in maternità vuoi continuare.Hai un grande coraggio.Auguri per gli esami e per il nuovo nasciuturno!!:)ciaooo

abe-votailprof
abe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao bella, anche io quì!sn la tipa che ti ha riportata dal tuo bimbo...giovedì ti porto il materiale di macauda.Anche a me, cm fedex, macauda ha chiesto TIR, l'autofinanziamento (qst quasi sempre) e le teorie... quella classica specialmente. le altre materie che hai detto le ho date ma x qnt riguarda geografia del turismo posso dirti di non limitarti alle slide anche se importantissime...sarò forse trp prudente?! A presto bella...e stai tranquilla che lo studio e tua caparbietà ti premieranno :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email