0mbra-votailprof
0mbra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Maivistoun30;221133":
La cosa scandalosa è che non si fa nulla per fare notare questi soprusi...mai una protesta vera e propria come succede dappertutto...niente di niente...dove sono i rappresentanti??

non sai quante volte vorrei quotare questo tuo messaggio!!!

personalmente cosa posso fare??? mi mancano tre materie x specializzarmi... ké mi conviene allungare i tempi x poi prendermi ste collere inutili???

dei rappresentanti ho sempre avuto una pessima opinione avvalorata soprattutto dagli ultimi episodi di questi anni... uno tra tutti: la chiusura settimanale dell'aula studio da parte del preside xké "si fa baccano" ... e ki vuole studiare e nn ha dove andare cosa fa??? e poi con quale diritto mi chiudi una struttura "x motivi di sicurezza" quando è un'intera facoltà che x tali motivi dovrebbe essere chiusa ...

cmq non voglio andare fuori discussione... sarà che sono fortemente deluso io, ma se si potesse tornare indietro cambierei davvero ateneo... allo stato attuale ciò che mi preme è cercare di finire al + presto x togliermi tutte quelle facce dalle scatole
maivistoun30-votailprof
maivistoun30-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente si può fare poco o nulla,i rappresentanti dovrebbero battersi giorno dopo giorno anzichè uscire fuori solo durante la campagna elettorale...cercando di accaparrarsi la qualunque con promesse...come la politica di tutti i giorni va. Il preside sta facendo quello che vuole come se fosse il suo giocattolo,noi non abbiamo nessuna voce in capitolo,come sempre.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa