grazy-votailprof
grazy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof è una tipa in gamba..scommetto che non lo aveva fatto di proposito..novità sull'impostazione esame?farà prova in itinere?
milcatan-votailprof
milcatan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo k l'ha fatto di proposito, l'ha detto proprio lei, k nn le metteva proprio a causa della "probabile" commercializzazione di questi..
milcatan-votailprof
milcatan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x quanto riguarda l'esame, ci sarà prima una prova scritta basata su domande a risp multipla e poi superato questo ci sarà la prova orale, almeno così ha detto durante la prima lezione
south89-votailprof
south89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate mi sapete dire se la prof ha deciso quando si farà l'esame???
fox85-votailprof
fox85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ragazzi e da un bel po che non seguo info su mate e da gen dovrei prepararla essendo una delle mie ultime materie....ma quindi cambierà la struttra dell'esame?nn ci sn piu matarazzo,milici e greco?chi saranno i nuovi docenti???
maivistoun30-votailprof
maivistoun30-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nuovi docenti Angilella per un corso e Giarlotta per l'altro...ma per l'orale non si è capito se parteciperanno anche i vecchi docenti,forse no. La struttura dell'esame è ancora avvolta in un mistero,anch'io avrei interesse a conoscerla e per questo mi rivolgo a chi finora segue le lezioni...potete postare qualche novità?
giulianoin-votailprof
giulianoin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le matricole faranno il compito scritto e l'orale con i rispettivi prof(Angilella/Giarlotta)..In particolare lo scritto (sempre x le matricole) avrà un impostazione diversa rispetto agli anni precedenti.Per coloro di anni superiore al primo, invece, lo scritto sarà fatto con i vecchi prof(matarazzo etc..) e con la "vecchia" impostazione..Per l'orale, però, parteciperanno anche l'Angilella e Giarlotta..
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva

Grazie tante per l'informazione...è ufficiale o ufficiosa? Agli orali parteciperanno anche o solo Angilella e Giarlotta? E infine,vale solo per il 1° appello o anche per i successivi?

giulianoin-votailprof
giulianoin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso proprio sia ufficiale.. cmq agli orali delle non matricole parteciperanno ANCHE l'Angilella e Giarlotta..Penso che valga per tutti gli appelli..
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie ancora e se hai nuovi aggiornamenti pubblicali perfavore.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email