lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"annialsa;217447":
ciao lateb, a me manca l'ultima materia x laurearmi.Nel caso in cui non dovessi farcela a laurearmi x ottobre, avrei cmq intenzione di fare l'iscrizione cautelativa ( quindi non pagare le tasse) e comprare i corsi singoli della laurea magistrale in num suff x iscrivermi l'anno successivo direttamente al 2 anno. Se riuscissi a dare le materie x passare direttamente al 2 anno, i soldi pagati x i corsi singoli me li rimborsano o li compensano con le tasse?? Come funziona?? Grazie mille

ciao annialsa, ti ho risposto nel topic "corsi singoli" http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/27399-corsi-singoli.html#post217468 :)
cmq speriamo che ce la fai per ottobre :D in bocca al lupo!
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"0mbra;217452":
in via ufficiosa dico ciò che ho sentito dire in giro... cioè che la sessione di maggio da quest'anno darà una sessione anticipata dell'A.A. 2009/10 (e quindi non verrà rimborsata alcuna tassa x i laureati in quel mese)

in realtà anche a me l'anno scorso era arrivata questa voce, per questo ho ribadito più volte di informarsi e che le cose possono cambiare da un anno all'altro..
Dunque attenzione: a differenza degli altri l'ultima sessione utile per laurearsi nell'anno 2008/2009 parrebbe essere quella di MARZO. Io consiglio a tutti quelli che prevedono di laurearsi a maggio di prendere info accurate perché finora sul sito (nè da nessun'altra parte che io sappia) non è apparsa alcuna comunicazione ufficiale al riguardo.

Naturalmente se è così i nostri rappresentanti potrebbero già esserne a conoscenza :angel:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email