juan1234-votailprof
juan1234-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio... quest anno sono iscritto al primo anno ripetente corso C (n-z), e il prof. di istituzioni di economia è il prof Reito, però mi sn accorto che l anno scorso il prof invece era Acciarito...allora mi chiedo, devo fare l esame cn Acciarito o Reito? Io vorrei poterlo fare cn qst ultimo dato che ho seguito con lui... per curiosità ho guardato nel portale studenti, nella sezione relativa alla prenotaz esami ed esce come l anno scorso, cioè ke il prof è acciarito. Pensate sia opportuno informarmi in segreteria? Eventualmente a chi dovrei rivolgermi? È possibile chiedere informazioni telefonicamente?

Grazie 1000
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa juan, non ho capito. nel portale, ti esce solo la Acciarito o ti escono sia Reito con l'a.a. 2008/09 che la Acciarito con lo scorso a.a. (nel qual caso sarebbe perfettamente normale)??
juan1234-votailprof
juan1234-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, praticamente esce prof Reito per corso A e prof Acciarito per corso B...e io sono B...vorrei sapere se potrei fare esami con Reito, dato che quest'anno è lui il prof del corso, e ho seguito con lui...
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi, per capire, a te spunta solo la stessa situazione dei docenti dell'anno scorso: Reito corso A e Acciarito corso B. Sinceramente non credo sia normale e credo che dovresti fare riferimento alla situazione di quest'anno. Però, dato che il portale ti dice in questo modo ti consiglio di telefonare in Segreteria didattica, magari al Dott. Montalbano che è sempre molto disponibile per questo genere di cose. 095 75337535 montalf@unict . it
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki

haruki Geek 34 Punti

VIP