• Catania / Economia / Economia Aziendale
  • Corso A (A-O). Dove sono le slide di Ragioneria del prof. Caruso?

vinx91ct-votailprof
vinx91ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cliccando "Materiale didattico" nel sito adeaonline.it e registrandomi correttamente (con nick e pass dati dal prof. in aula magna) ci sono solo i risultati degli esami che ha tenuto il prof. Caruso l'anno scorso, nessuna ombra delle slide di quello che ha spiegato oggi. Peraltro ho seguito anche in piedi perché il proiettore in aula videoconferenza non funzionava in nessuna delle TRE classi :muro: Oggi in aula c'erano ragazzi che giravano con un malloppo di fogli, proprio quelli di Ragioneria. Ma come hanno fatto? Dove si deve andare o cosa si deve fare per avere queste slide?

:ciaociao:
vinx91ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' tutto sotto controllo per fortuna. Oggi ho chiesto direttamente al professore Caruso e mi ha detto che fra pochi giorni saranno disponibili sul sito adeaonline.it.

:ciaociao:
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si, per non si sa per quale motivo l'upload lo fanno quando gli gira a loro. Naturalmente sanno che gli studenti fremono quindi cercano di farlo almeno 1 volta a settimana.
milcatan-votailprof
milcatan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq per adesso neanke funziona il sito..ma il prof l'aveva detto ke sarebbe successo per un restyling
evakant90-votailprof
evakant90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
milcatan sai anche quando sarà rimesso in funzione il sito??
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
qst il prof nn l'ha detto..
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
sapete dv trovare i vari syllabus??
evakant90-votailprof
evakant90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per i syllabus devi andare nella pagina del docente, nel sito della facoltà, alla voce "programma" o syllabus
feffe90-votailprof
feffe90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vinx91 io ho le slide dell'anno scorso.. se vuoi te li faccio avere attraverso l'email..tanto,credo che siano uguali..
Ah dove siete arrivati di ragioneria?potresti dirmi cosa ha spiegato il prof..?
ciao ciao
vinx91ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grande idea! Sarebbe meraviglioso proprio perché il professore non le mette a disposizione subito.

La mia email è: mail_placeholder

Per il programma: siamo arrivati all'equilibrio finanziario, economico e patrimoniale. Ma le slide che ho io sono solo:

Lezione 01 - Economia Aziendale e Ragioneria - profili storici e concettuali.pdf

Lezione 02 - I concetti basilari - reddito, patrimonio e capitale.pdf

Da qui in poi potresti inviarmele?
Grazie mille :angel:

Dimmi, tu consigli la prova per frequentanti oppure la prova scritta e orale? Insomma il prof. è severo o no nelle verifiche?
feffe90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Vinx!! Materiale spedito!!solo che.. mi spiace...ma manca la decima lezione!! Cercherò di fartela avere al più presto..
Riguardo all'esame ...bhè io devo ancora darlo e l'anno scorso nn l'ho provato..
Cmq ti consiglio di fare la prova per frequentanti..Il prof dicono tutti sia un tipo tranquillo..Io spero dalla prossima settimana di seguire le lezioni :D
A presto ciaooo
vinx91ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
"[...] scusa per l' inconveniente" ma stai scherzando?!

Grazie piuttosto, mi hai dato un grandissimo aiuto e tu ti scusi se non hai la decima slide? Troppo gentile! :rolleyes:

Piuttosto dovrei essere io a scusarmi perché non posso ricambiare. :muro:

:grazie: tante

:angel:
feffe90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma state seguendo il libro "Introduzione alla Ragioneria Generale"?
vinx91ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
Un po' quello e un po' Financial Accounting , a caso. Diciamo che stiamo seguendo l'ordine delle slide e gli argomenti sono sparsi tra i due libri, ma non c'ha detto le pagine o i capitoli o altro per darci un'idea a parte che stiamo abbracciando ambedue i libri.
feffe90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok ok grazieee =) ciaooo

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live