milcatan-votailprof
milcatan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga qualcuno di voi ha gli appunti di matematica di giorno 15??
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
tt risolto, k ha bisogno, andare qui: Materiale Didattico - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania
maivistoun30-votailprof
maivistoun30-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La password da utilizzare?
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Matematica2009 (la m devi scriverla in maiuscolo altrimenti nn ti fa entrare)
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie. Mi sapete dire se ci saranno prove in itinere quest'anno?
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
allo, di matematica ci sarà una prova scritta e (se viene superata) una prova orale
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quindi come al solito...senza possibilità di dividere il programma. Mai nulla per agevolare gli studenti...manco se dovevano regalarci la materia...
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
6 del corso A o B??
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva
Corso A ma finora non ho seguito perchè ho dovuto preparare una materia...però da almeno 1 anno ci sbatto già la testa con la commissione che ci sarà fino all'appello straordinario
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah..nn 6 del 1 anno
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva
No...fuoricorso
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Maivistoun30, io se fossi in te non sarei così felice del fatto che cambi la commissione..Guarda che soprattutto Matarazzo e Milici, sono molto più buoni di un Rossello ad esempio e ogni tanto anche dell'Angilella..Non fissatevi con i prof, se siete preparati chiunque vi darà la materia..anzi,io se fossi in voi cercherei di togliermela prima che cambi la commissione..e non preoccupatevi delle volte che l'avete provata..io dopo la settima ce l ho fatta con milici!SI può fare ragazzi..non perdetevi d'animo...
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva
Infatti non faccio i salti di gioia,soprattutto se cambierà anche la tipologia dell'esame scritto come si dice in giro...dopo 1 anno pieno a lavorarci su! Cmq non sarei così convinto che Milici sia meglio di Rossello,almeno per le esperienze raccontate da chi lo ha fatto...
ciù-votailprof
ciù-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Maivistoun.. quindi già l'hai studiata? Io vorrei cominciare ora.. visto che per il prox appello l'esame forse sarà diverso, cosa mi consigli di fare? Cominciare a fare esercizi che prendo dai vecchi compiti???
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si,l'ho studiata per parecchio tempo,qualche volta sono andato vicino a superarlo,ma poi...innanzitutto ti consiglio di fare esercizi dalle prove che trovi sul materiale didattico,così ti eserciti...perchè cambierà,ma non di molto...e soprattutto cambierà il metodo di valutazione dello scritto...se non vado errato basterà arrivare a 18 in tutto il compito,senza dover arrivare a 18 nella parte a e nella parte b come negli anni precedenti.
Attendo conferme da chi ha finora seguito le lezioni e quindi ne saprà di più.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email