• Catania / Economia / Economia Aziendale
  • Appello straordinario di ragioneria...solo scritto!

ecos89-votailprof
ecos89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[COLOR="Navy"]Salve a tutti ragazzi...come ben sapete è stato comunicato dal prof. Caruso che vi sara' un nuovo appello "straordinario" a febbraio...la cosa buona è che prevede solo lo scritto, la cosa brutta è che se volessimo presentarci in questo appello ci è negato l'accesso ai tre appelli ordinari...beh io penso proprio che faro' questo "appello straordinario"...volevo sapere un po' come la pensavate...??[SIZE="5"][SIZE="6"][SIZE="5"][/SIZE][/SIZE][/SIZE]...:sisi:http://www.votailprof.it/forums/images/smilies/yeah.gif
milcatan-votailprof
milcatan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è una bella opportunità!
gelese-votailprof
gelese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma si sa quando è fissato questo appello straordinario?? perchè sul sito non ho trovato niente
mella87-votailprof
mella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooo.. SONO SUPER INTERESSATA all'appello straordinario, ma vorrei avere qualche notizia in +.... se si terrà all'inizio di febbraio, a metà o alla fine... dove ci dobbiamo prenotare... ecc... qualcuno sa dirmi qualcos'altro in +?
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
la prova dovrebbe essere il 9 febbraio, per fare questa prova, non si possono fare i 3 appelli ordinari e viceversa
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
xrò x adesso nel portale studenti ci si può prenotare sl x i 3 appelli ordinari, nn so xk
mella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho mandato una mail al prof, secondo voi mi risp entro febbraio?
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho mandato ank'io una e-mail al prof, vedremo.. xD
mella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
attendiamo... ma già qualche mese fa gli avevo mandato una mail e non mi ha risposto.. x fortuna prima di inziare le lezioni aveva detto: mi potete contattare tramite email se avete dubbi su esercizi o sugli esami.....
ora vediamo!
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti..ank'io ne avevo mandato una prima ma nulla, poi ho chiesto a lezione..
mella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
e ho il brutto presentimento che il prof vuole essere cercato di presenza! ma allora mi chiedo..... xk mettono le maill! e dicono che possiamo contattarlo via mail se poi neanche le guardaaa???? mah.....
little fairy-votailprof
little fairy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete qualcosa riguardo la strutturazione della prova?Quante domande ci saranno,se saranno a risp multipla o aperte,quanti esercizi,ecc..?
milcatan-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'unica risposta k ti posso dare è ke le domande saranno a risp aperta, cmq saranno 2 o 3 e poi ci sarà la partita doppia
evakant90-votailprof
evakant90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi io sono del corso B vorrei sapere se per caso sapete dirmi se anke il prof catalfo farà un appello straordinario!
mi rivolgo a voi perchè mi sembra che del mio corso non ci sia nessuno con cui consultarmi!!!!!
grazie mille!!
mella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
io non saprei, è già difficile x noi avere informazioni esatte x quest'appello.. :p

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica