alexmac-votailprof
alexmac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, girovagando per il sito ho notato che ci sono 2 date diverse per il primo appello di gennaio di matematica generale... l'11 e il 22 mi pare nei due diversi link di economia aziendale.. ma a quale bisogna registrarsi? io sono fuori corso!:D

Gli Esami - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il 22 è l'appello previsto per il primo anno del nuovo ordinamento (proff. Angilella e Giarlatta). Tu in teoria dovresti prenotarti per l'11 a meno che quest'anno hai seguito matematica (quindi N.O) e hai avuto modo di chiedere al docente se potevi farlo o il docente ha dato istruzioni in merito, dato che saranno stati parecchi gli studenti non del primo anno che anno seguito matematica.
maivistoun30-votailprof
maivistoun30-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema è che il portale studenti non si apre e quindi non ci si può prenotare...
alexmac-votailprof
alexmac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho mandato una mail alla prof angilella (perchè è quella che risponde) e mi ha detto che quelli fuori corso di economia aziendale devono prenotarsi con Greco, Matarazzo e Milici..
Inoltre ho saputo che fino a Maggio, Giarlotta e Angilella sosterranno esami solo per le matricole.

Da più voci ho cmq sentito che I vecchi prof sono meglio di questi due e che i compiti di giarlotta sono anche piu difficili!

Qualcuno che ha fatto l'esame orale con greco, milici e matarazzo, sa se ci sono domande più frequenti?
grazie
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"alexmac;227416":
Qualcuno che ha fatto l'esame orale con greco, milici e matarazzo, sa se ci sono domande più frequenti?
grazie

Ognuno di loro è un caso a sé. Greco tende a chiederti le cose precise del libro... chiede anche il calcolo combinatorio! Matarazzo tende a farti ragionare, a me chiese la definizione di funzione implicite (quindi il teorema del Dini.. fallo bene perché si dice che lo chiedano spesso), le proprietà delle relazioni e me ne chiese una che non ne esisteva nel libro però voleva che ci arrivassi da solo, più qualcosa sulle funzioni a una variabile (mi pare sul minimo). Milici francamente non saprei ma non credo sia malvagio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5095 Punti

VIP