bartone-votailprof
bartone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, nel primo appello mi ha registrato la materia con il voto sbagliato, poi successivamente mi ha registrato il voto corretto sul registro cartaceo
spotina-votailprof
spotina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora ho capito bene, anche a te ha registrato la materia on-line prima e poi te l'ha scritta nel registro cartaceo. A me l'hanno annullata, ora domani devo informami con quale data la devo registrare. Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure siamo qui per aiutarci!!!
bartone-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per le informazioni, non pensavo che ci fosse tutta questa burocrazia anche per sistemare una cosa apparentemente cosi semplice.
Non ho capito 2 cose:
1-è necessario farsi firmare un modulo per l'annullamento della materia dal prof e poi portarlo in segreteria?
2.La materia la registrano direttamente dalla segreteria oppure bisogna presentarsi nuovamente dal prof durante l'appello di giugno?
spotina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, hai ragione.....comunque devi andare da prof. Torrisi, farti stampare l'annullamento dell'esame e fallo firmare dal prof.e portarlo in segreteria di presidenza e quando non ti compare più sulla tua carriera universitaria dei fartelo registrare.
spotina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Però per la registrazione non so darti le indicazioni giuste, perchè la segreteria d presidenza (Montabano) mi ha detto che deve registrarlo il prof. e fare annullare anhe la registrazione cartacea mentre la segreteria deglistnti mi avevano detto che dovevo solo farlo annullare e poi lo registravano loro senza problemi. Domani mi informo di nuovo in segreteria degli studenti e vediamo che mi dicono. Anc perchè se tengono conto dell'annullamento devo per forza registrarla a giugno.Boh, non si capisce nulla.
bartone-votailprof
Rispondi Cita Salva

Boh... mi sa che siamo i primi ad essere incappati in una situazione simile, per questo motivo nessuno sa niente. Cmq appena posso vado a parlare con Montalbano pure io. Mi chiedo a cosa serve, allora, il registo intitolato "ripetizione esami".... mah...

lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quello serve - o cmq serviva perché non capisco il perché si debba fare sul cartaceo - per coloro che presentano domanda di ripetizione di un esame (per un voto troppo basso ad esempio) e intendono rifarlo, dopo aver presentato l'apposita istanza appunta.
Da quello che ho capito, per risolvere questo problema, vi hanno assimilato a questa situazione... ora, se a Spotina hanno annullato l'esame, la Segreteria studenti non dovrebbe avere problemi a registrare quello nuovo (con il voto giusto).. io insisterei molto su questo aspetto Spotina se vai in Segreteria in questi giorni :)
spotina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, mi sono iformata, tutto chiaro, l'annullamento l'ho fatto e non mi risulta più sulla mia carriera, ma devo farmi allulare pure il cartaceo perchè non serve a niente, se ti servono altre informazioni chiedi pure
spotina-votailprof
Rispondi Cita Salva
comunque se hai bisogno ti posso spiegare la procedura se hai un contatto msn ci sentiamo su msn.
bartone-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Spotina, non capisco per quale motivo ti hanno detto di fare annullare un documento che è già nullo!!! mahh!!!!

Cmq ti ho inviato il mio indirizzo messenger tramite messaggio privato....
spotina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok ti ho aggiunto

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email