• Area Mercatino Universitario - Catania / Vendo/cerco/compro/offro
  • VENDO Tapis roulant elettrico ENERGETICS PR 1.0 per inutilizzo a 150 e

vinx91ct-votailprof
vinx91ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi scuso anticipatamente se sono fuori tema o non sto rispettando le regole. Avete anche la mia fiducia se il post verrà chiuso.

Tuttavia dando un occhiata veloce alle regole non dovrei infrangerle. Comunque.

Vendo questo bel tapis roulant che ho a casa e che è praticamente nuovo (utilizzato solo 2 mesi) a 150 euro e che io ho comprato a 189,99.

C'è poco da dire perché è bello e a me piace e lo vendo solo perché non lo utilizzo e potrei ricavarci qualcosa per comprare libri o magari una panca piana con bilancere. Insomma potete credermi quando vi dico che è un bel tapis roulant. Fino a 12 Km/ h. E' elettrico e non magnetico. Forse l'unica pecca e che non ha inclinazione e non potete metterla (a meno di mettere dei libri sotto il tapis roulant :D che è fattibilissimo perché è leggero). Comunque la pendenza di un tapis roulant è superflua perché raggiungereste comunque un buon livello di allenamento (battiti cardiaci alti) anche senza (lo so per esperienza perché ho un cardiofrequenzimetro e l'ho usato col tapis roulant piatto e raggiungo tranquillamento i 140-160 battiti (fascia dimagrimento) col tapis roulant piatto e a velocità di 6 km/h).

TAPIS ROULANT ELETTRICO SENZA INCLINAZIONE

Marca: ENERGETICS PR 1.0

Potenza: 1100 W

Alimentazione: spina circolare

Velocità: fino a 12 km/h. Essa è regolabile, oltre che dal pad centrale, anche dai pulsanti sui manici dello stesso.

Io ai tempi lo comprai da Zacca Sport, ai portali. Lo vendo a malincuore per inutilizzo. :pianto:

Ecco le foto:

[URL=http://img28.imageshack.us/i/28102010060.jpg/]

[/URL]
vinx91ct-votailprof
vinx91ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' stato venduto. :yeah:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto