• Area Mercatino Universitario - Catania / Vendo/cerco/compro/offro
  • Vendo Integratore per BODYBUILDING --SNS INHIBIT-E--

darkside-votailprof
darkside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
INHIBIT-E non è altro che un Inibitore dell’aromatase/Anti-estrogeno che naturalmente Aumenta i livelli di testosterone!

---PREZZO 30 Euro CAD. Disponibili Sconti per acquisti multipli/stock.---
---Il prodotto si trova a CATANIA---


Inhibit-e rappresenta un prodotto insostituibile come parte di un ciclo naturale il cui scopo è stimolare la produzione endogena di testosterone, Inhibit-E è il “migliore amico” di tutti i bodybuilder natural e di quelli che dopo un ciclo altamente androgenico vogliono ristabilire al piu’ presto possibile la produzione endogena di testosterone e ridurre in modo sostanziale gli estrogeni presenti nel corpo, evitando così tutti i possibili effetti collaterali dovuti ad alta concetrazione di estrogeni nell’organismo.
Un aumento dei livelli di testosterone infatti contribuisce ad un aumentare la magra muscolare, la forza, e molto altro ancora.

QUANDO USARE INHIBIT-E ?

Durante un ciclo ANDROGENICO - Inhibit-E può essere utilizzato per le sue proprietà anti-estrogeniche per aiutare a prevenire effetti indesiderati, come la ritenzione idrica e accumulo di grasso, acne.

Durante la PCT (Post Cycle Therapy – Terapia Post Ciclo), Un ruolo importante che Inhibit-E gioca in PCT è l'ottimizzazione della produzione di testosterone, che è fondamentale nella fase di PCT per aiutare non solo a mantenere i risultati conseguiti durante il ciclo, ma anche a garantire la continuità dei progressi .*

Come parte di un ciclo di riduzione del Grasso corporeo - Inhibit-E è utile per favorire la perdita e la diminuzione della concetrazione del grasso corporeo. L'aumento dei livelli di estrogeni può contribuire a favorire il deposito di grassi, l’aumento del testosterone naturale ha il duplice vantaggio di accelerare il metabolismo interno (permettendo al corpo di bruciare piu’ grassi quindi) e di favorire lo sviluppo di massa muscolare magra.

Come funziona?
In termini semplici anche per un “non addetto ai lavori” il principio attivo di Inhibit-E si lega al sito dell’ enzima aromatase rendendolo inattivo, ciò a sua volta riduce la capacità del corpo di produrre estrogeni . La riduzione della produzione di estrogeni porta ad una riduzione della quantità di estrogeni circolanti che porta indirettamente aumentare i livelli di testosterone nell’organismo.

Composizione
Serving Size: 1 capsula
Porzioni per contenitore: 75
Quantità per porzione
1,4,6-androstatriene-3,17-dione 25mg 1,4,6-androstatriene-3 ,17-dione 25mg
(3,17-keto-etiochol-triene) (3,17-cheto-etiochol-triene)
Altri ingredienti:
Cellulosa microcristallina, fosfato bicalcico, magnesio stearato e acido stearico.

Uso suggerito:
Come supplemento dietetico, consumano da 1 a 3 capsule al giorno. Per ottenere i migliori risultati, 1 capsula al mattino e da 1 a 2 capsule la sera. Non superare 8 settimane di uso continuo.

Per PCT (Terapia Post Ciclo), prendere da 2 a 3 capsule al giorno per almeno 4 settimane.
Per ottenere il massimo dei risultati, si suggerisce di assumere insieme ad un integratore di acidi grassi o durante i pasti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti

VIP
Registrati via email