vichingo1-votailprof
vichingo1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...AAA..... 8)

VENDESI OPEL CORSA C 1.0 12V COMFORT ANNO 2001 COLERE GRIGIO METALLIZZATO INTERNO AZZURRO/GRIGIO, SCOCCA 1.2 ASSETTO GONNELLINE GOMME MAGGIORATE, ALZACRISTALLI ELETTRICI, CHIUSURA CENTRALIZZATA, ANTIFURTO + COMFORT, CENTRALINA MAPPATA CON QTEK, LIMITATORE DI VELOCITA' E DI GIRI SPENTI, RIPROGRAMMAZZIONE OTTANI E SCARICO DI GAS, CONSUMO 500Km CON UN PIENO.......VENDESI EURO 7.500,00***

RISPONDERE TRAMITE MSG PRIVATO. GRAZIE***
vichingo1-votailprof
vichingo1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ALLORA VENGHINO SIGNORI E SIGNORE, NON FATEVI SCAPPARE UNA OCCASSIONE IRRIPETIBILE!!!!

MI PIANGE IL CUORE A VENDERLA MA E' PER UNA GIUSTA CAUSA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vichingo una domanda la tua vale tanto e la mia che è un 1.4 16v tenuta bene (solo qualke graffio fattomi da altri) e mai incidentata quanto può valere?è solo per curiosità
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende dall'annO DI IMMATRICOLAZIONE e Kilometraggio, cmq io ho una tigra 1400 di 4 anni e l'anno scorso ho valutato di cambiarla con una con meno cavalli ma i prezzi di mercato erano orrendamente bassi...ergo l'ho tenuta e non me ne pento affatto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email