meraviglioso12-votailprof
meraviglioso12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissimi ragazzi,
come già da titolo, vendo libri di Ingegneria. Per maggiori informazioni contattatemi su mail_placeholder.
I libri in questione sono:
1) Linguaggio C (guida alla programmazione) 3à edizione - A.Bellini, A.Guidi; €16,00.
2) Elementi di Fisica 2à edizione - P.Mazzoldi, M.Nigro, C.Voci; €20,00.
3) Fondamenti di Chimica - M.Schiavello, L.Palmisano; Venduto
Praticamente nuovi!!!
Ed altro materiale universitario... .
In attesa che qualcuno si faccia vivo, ringrazio anticipatamente!:):)
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi specificare cosa vendi esattamente e a che prezzo. Puoi modificare il tuo annuncio se vuoi, altrimenti verrà chiuso perché non rispetta il regolamento.
Rispondi Cita Salva
Spero ora sia più corretto, in rispetto delle regole vigenti il Forum!!:-)
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
decisamente :)
vitos90-votailprof
vitos90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lo schiavello palmisano mi servirebbe....
Rispondi Cita Salva
Sono davvero desolato Vitos90,
l'ho da poco venduto....Cmq se mi dicessi che facoltà sei, potrei procurarti i libri che ti servono. Forse anche libri che non ho citato!!! Contattarmi non costa nulla!!!:-)
Contattami su mail_placeholder
a presto!!!
vitos90-votailprof
vitos90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ingegneria gestionale
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
meraviglioso, ti consiglio di scrivere accanto al libro di Chimica "venduto" ( e di farlo ogniqualvota vendi un libro in lista).
Inoltre, sarebbe auspicabile avere un annuncio completo con i libri che vendi, prezzo compreso, così vieni contatto da chi è interessato. In questo modo, puoi rispondere agli annunci "Cerco libri ingegneria" semplicemente rinviando al tuo thread. Naturalmente il vantaggio, così facendo, è innegabile anche per te :)
Rispondi Cita Salva
Carissimo Lateb,
ho da poco modificato l'articolo. Scusami se l'ho fatto troppo tardi ma ho avuto questioni urgenti da sbrigare presso l'università. Cmq volevo che mi spiegassi questo fatto del thread per poter essere più facilmente contattato. Grazie !!!!
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ci sono persone che aprono un thread ad es. "Vendo libri ingegneria" e dentro scrivono i libri che vendono (questo è il tuo caso) sperando che rispondano utenti interessati all'acquisto.
Ci sono poi quelli che aprono un thread "cerco libri ingegneria", scrivendo i libri che cercano, sperando di essere contattati da chi li vende. Se tu vendi i libri che questi ultimi cercano, innanzitutto non devi usare quel topic per riproporre il tuo annuncio lì (neanche se l'annuncio è generico). In questo caso faresti del crossposting che è ritenuto qui sul forum il crimine più grave e può portare al ban nei casi più gravi.
Secondariamente, se tu vendi i libri che cercano, ti consiglio di replicare al topic semplicemente dicendo che hai il libro/i libri che cercano e invitandoli a visitare il tuo thread con un link.
In questo modo il tuo thread diviene un piccolo spazio dove ti contattano tutte le persone che sono interessate a ciò che vendi ed è molto più ordinato lo svolgimento degli scambi.
Spero di essere stato chiaro :)
Rispondi Cita Salva
Cmq Lateb,
non ci sono più problemi!!! I libri me li sono tutti venduti grazie al cielo....e nussuno si è fatto problemi a contattarmi. Cmq l'unico favore che ti chiedo è dirmi come posso eliminare il messaggio dei libri che mettevo in vendita.
Almeno non ho più problemi!!!! Non solo scrivo libro, autore e prezzo, ma mi devo sentire dire che io facevo delle gravanti!!
Eppure, come tutti gli altri me li andavo a cercare le notizie di chi vendeva libri...
Cmq , come si dice dalle mie parti, tante cose belle!!!
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok meraviglioso, sono contento per te che sei riuscito a vendere cmq i libri :)
dato che hai segnalato che hai venduto tutti i libri del tuo annuncio questo topic verrà chiuso.
A presto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email