• Area Mercatino Universitario - Catania / Vendo/cerco/compro/offro
  • [CT + Sped] Moonix Shop - PREZZI BASSISSIMI - Agg 22 gen 2010

moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
========================================================
MOONIX SHOP - Il mercato dell'usato a prezzi bassissimi

[COLOR="Blue"]Cari amici vi presento i miei prodotti, il mercatino è in continuo aggiornamento quindi torna spesso a trovarci, per eventuali domande contattatemi come meglio vi viene. I prezzi di alcuni prodotti sono poco trattabili, chiedere non costa nulla. Le spese di spedizione sono a carico di chi acquista e quindi le scegliete voi, precendenza per chi acquista in blocco e ovviamente leggeri sconti... per blocco comunque non si intendono 2 cose! Buon acquisto! Possiamo anche scambiare se prendete più cose, con "proponete voi"

Lettore DVD da Salotto Samsung DVD-E234 --> [COLOR="Red"]10 €

Questo oggetto è come nuovo, lo vendo perchè non lo uso! Avevo deciso di prendere una scheda madre per portatili e costruirmi un bel Media Center, ma non ho tempo... quindi, vi suggerisco di usarlo in questo modo!

==========

Scheda PCMCIA che restituisce ben 2 porte USB 2.0 ottima per i portatili sprovvisti o con USB guaste! ---> [COLOR="Red"]10€

Questo oggetto è come nuovo, lo vendo perchè non ho più portatili con la porta PCMCIA quindi è un peccato tenerlo nel cassetto.

==========

Scheda PCI che restituisce ben 4 porte FIREWIRE 400, 3 esterne + 1 interna --> [COLOR="Red"]10€

Questa scheda è NUOVA mai usata, l'ho aperta dalla sua scatola solo ed esclusivamente per fargli una foto da mettere nel forum e per porvarla!

==========

Lettore Interno di Schede di Memoria, 7+1, il +1 si riferisce ad una porta USB 2.0 davanti. Le dimensioni sono 3,5" + il supporto in plastica per adattarlo a 5,2" --> [COLOR="Red"]10€

Questo oggetto è COMPLETAMENTE NUOVO, mai usato, l'ho aperto dalla sua scatola solo ed esclusivamente per fargli una foto da mettere nel forum e per porvarlo!

==========

Modulo GPS Wireless BlueTooth della POLSTAR su CHIP SONY, compatibile con tutti i cellulari. --> [COLOR="Red"]20€

Questo modulo è perfettamente funzionante e completamente nuovo, uscito dalla scatola solo per provarne il funzionamento e per fare la foto.

==========

Scheda PCI Philips Lifeview per vedere la TV e ascoltare la radio FM nel tuo computer. Completa di Telecomando --> [COLOR="Red"]15€

Questa scheda è usata, l'ho smontata dal mio computer fisso prima di venderlo. Perfettamente funzionante e davvero come nuova, tenuta benissimo nella sua scatola originale

==========

VARIE RAM

# 2 x 512 MB PC2-5300S-555-12 Hynix 667 Mhz (tolte da un MacBook) --> [COLOR="Red"]10 € cad. / 16 € la coppia
# 2 x 256 MB PC2-5300S-555-12 Hynix 667 Mhz (tolte da un MacBook) --> [COLOR="Red"]8 € cad. / 12 € la coppia
# 1 x 256 MB PC2700S-2533-1-A1 DDR 333 Mhz CL2.5 (NUOVA) --> [COLOR="Red"]8 €
# 2 x 8 MB ram di tipo EDO introvabile! 72 pin --> [COLOR="Red"]15 €
# 2 x 16 MB ram di tipo EDO introvabile! 72 pin --> [COLOR="Red"]20 €

==========

Hard Disk SAMSUNG PATA-IDE 80 GB *non funzionante* --> [COLOR="Red"]5 €

==========

Tastiera impermiabile e snodabile... in gomma USB.. la puoi arrotolare --> [COLOR="Red"]8 €

==========

MODEM 56K per computer fisso su slot AMR --> [COLOR="Red"]10 €

Questo oggetto è ottimo se si vuole liberare la porta PCI del computer e sfruttare quella quasi sempre inutilizzata AMR che è più simile alla PCI-Express e magari vi siete sempre chiesti a cosa servisse!!

==========

Modulo IRDA su porta USB --> [COLOR="Red"]4 €

==========

Telecomando universale per qualsiasi tipo di TELEVISIONE o VideoRegistratore -->[COLOR="Red"] 2 €

==========

Scheda di RETE PCMCIA LAN 10/100 MBPS --> [COLOR="Red"]12 €

Questo oggetto è come nuovo, lo vendo perchè non ho più portatili con la porta PCMCIA quindi è un peccato tenerlo nel cassetto.

==========

Scheda PCI che restituisce due porte SCASI una interna e una esterna --> [COLOR="Red"]10 €

==========

Scheda Wireless per segnali 802.11b/g --> [COLOR="Red"]14 €

Questa scheda è davvero usata pochissimo, rappresenta uno dei migliori adattatori in commercio. Completa del CD dei Driver.

==========

Masterizzatore LACIE Firewire 400 esterno PORSCHE EDITION --> [COLOR="Red"]55 €

Lo avevo comprato 139 € sul sito Apple, è una bomba, ma alla fine l'ho usato pochissimo, perfettamente nuovo.

==========

Hard Disk esterno 2,5" Western Digital WD2500BEVS da 250GB SATA dentro Box TECHMADE nero --> [COLOR="Red"]60 €

==========
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9414 Punti