• Area Mercatino Universitario - Catania / Vendo/cerco/compro/offro
  • [CT e prov + Sped] Vendo Apple MacBook + Accessori + Marea di regali

moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho deciso di passare a un sistema ancora più avanzato, dunque vendo il mio MacBook alla modica cifra di 750 euro... Come ben sapete questi computer non svalutano come tutti gli altri, e restano nel tempo macchine potenti e veloci, quella cifra rappresenta un pacchetto completo di accessori che vi elenco di seguito:

Le caratteristiche del MacBook bianco:

Processore Intel Core 2 Duo 1,87 con 2MB di Memoria L2
Unità Combo
Hard Disk 250GB
Ram 2GB
La batteria dura tranquillamente 4 ore in usi regolari

Nel computer sono installati Mac Os X 10.6.2 Snow Leopard e Windows Vista ENTRAMBI ORIGINALI e ci tengo a dirlo!

Per Mac Os X sono installati i seguenti software ORIGINALI: Final Cut Pro 5, iWeb, GarageBand, iMovie, iDvd, iPhoto, Toast 10, oltre a tutti gli altri programmi e utilità che si possono trovare gratuitamente...

Insieme al computer in unico blocco, è compreso un masterizzatore esterno della LACIE nuovo, su porta FireWire, da abbinare tranquillamente al Mac, per masterizzare tutti i tipi di supporti disponibili. Solo questo vale 120 euro.

REGALO INSIEME: Apple Mighty Mouse usato, Borsa Brevheart per il MacBook (valore 55 euro), adattatore MiniDVI - VGA(valore 30euro), adattatore MiniDVI - S-Video/Composito (valore 30euro), Apple Modem 56K usb (valore 45 euro), disco ORIGINALE di Snow Leopard uscito questo ottobre (valore 45euro), chiavetta Kingstone 1gb, luce usb per illuminare la tastiera.

Avrete capito che si tratta di una offerta folle, ma che ci volete fare, io ho sempre la smanie di cambiare...

Tutto a 750 Euro... Fatemi Sapere.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non hai Photoshop cs3? Vendi Leopard separatamente?
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
risposto in privato... UP
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica