• Area Mercatino Universitario - Catania / Lavoro
  • Vivere e lavorare in irlanda

popular post
fifir-votailprof
fifir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fiddino.. TUORNAAAA STA CASA SPETTA A TIIII....
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
torno torno non preoccupatevi voglio fare l'avvocato e qui non posso farlo
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciccio fare il praticante qui è un incub9o, orribile..piuttosto preferirei spararmi..
nininho79-votailprof
nininho79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao FID! Non ci conosciamo personalmente (scrivo raramente sul forum),ma ho letto con particolare interesse le tue vicende e le tue esperienze, perchè anch'io mi appresto a passare un mese a Dublino.
Farò, infatti, il group leader per due vacanze studio,presso i college DCU (Dublin City University) e GCD (Griffith College Dublin).
So che il primo è centrale (compreso tra Ballymun Road e Collins Avenue), il secondo invece è distante un km dal centro di Dublino.
Sai dirmi qualcosa,in particolare riguardo il DCU ? Ti sarà capitato di passarci,so che è un campus molto grande...
Grazie, e a presto

fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
ciccio fare il praticante qui è un incubo, orribile..piuttosto preferirei spararmi..

lo so ke e' orribile ma purtroppo spesso le cose + belle sono anke le + difficili

ci vuole molta costanza,pazienza e ambizione e bisogna concepire l'idea di una vita appagante dopo anni di sacrifici e di attese.ki fa certe scelte ne e' consapevole.

o l'uovo oggi o la speranza di una gallina domani
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"nininho79":
Ciao FID! Non ci conosciamo personalmente (scrivo raramente sul forum),ma ho letto con particolare interesse le tue vicende e le tue esperienze, perchè anch'io mi appresto a passare un mese a Dublino.
Farò, infatti, il group leader per due vacanze studio,presso i college DCU (Dublin City University) e GCD (Griffith College Dublin).
So che il primo è centrale (compreso tra Ballymun Road e Collins Avenue), il secondo invece è distante un km dal centro di Dublino.
Sai dirmi qualcosa,in particolare riguardo il DCU ? Ti sarà capitato di passarci,so che è un campus molto grande...
Grazie, e a presto

l'unica universita' ke ho visitato e' l'unica ke si trova al centro(trinity college),ho sentito parlare dell'UCD di dublino ma essendo distante dal centro non so molto su di essa, della dcu e della gcd ne prendo conoscenza solo adesso.se ti servono info nel dettaglio cmq posso informarmi x cui kiedimi pure
stellamarina-votailprof
stellamarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D Ciao Fid! Da quello che leggo te la stai cavando bene in Irlanda!! Ti confesso che mi sento abbastanza frustrata...io qui a studiare... :muro: sempre le solite facce e la solita vita...e tu lì "a guadagnarti il pane" in un paese straniero! Sei proprio un ometto ormai... :lol: !
Divertiti...ma nn farti tentare dai facili guadagni ( 8O ) e dalle facili relazioni sociali con l'altro sesso( :!: )...torna a casa prima o poi!
NUN CE LASSA'!!! :pianto:

P.S. farò tesoro della tua esperienza irlandese, xchè nn mi dispiacerebbe fare qlcs del genere dopo la laurea... :roll:
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh bravo fid :wink:
Credevamo che saresti andato disperso :titanic: ...ed invece..... sopravvivi ancora :hippy: Ma sarai tutto strapazzato?!!??
Cmq puoi stare lì quanto vuoi :D ...tanto ormai non devi assicurarmi altri "incontri" :lol: ...mi godo ancora quello dell'estate scorsa 8) :fiore:
By the way... enjoy Dublin and take care :birra:
xoxoxo
R
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Stellamarina":
:D Ciao Fid! Da quello che leggo te la stai cavando bene in Irlanda!! Ti confesso che mi sento abbastanza frustrata...io qui a studiare... :muro: sempre le solite facce e la solita vita...e tu lì "a guadagnarti il pane" in un paese straniero! Sei proprio un ometto ormai... :lol: !
Divertiti...ma nn farti tentare dai facili guadagni ( 8O ) e dalle facili relazioni sociali con l'altro sesso( :!: )...torna a casa prima o poi!
NUN CE LASSA'!!! :pianto:

P.S. farò tesoro della tua esperienza irlandese, xchè nn mi dispiacerebbe fare qlcs del genere dopo la laurea... :roll:

ciao bella,si adesso me la sto cavando alla grande,trovati casa e lavoro la strada e' in discesa

tranquilla non mi faro' tentare dai facili guadagni anke xke' la mia filosofia e'non guadagnare tanto ma bensi' fare qlkosa ke appassioni ed io in banca nn voglio rimanerci

tornero' presto :wink: ...se nel frattempo decidi di passare di qui ti accogliero' con immenso piacere :wink:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"raffi":
Eh bravo fid :wink:
Credevamo che saresti andato disperso :titanic: ...ed invece..... sopravvivi ancora :hippy: Ma sarai tutto strapazzato?!!??
Cmq puoi stare lì quanto vuoi :D ...tanto ormai non devi assicurarmi altri "incontri" :lol: ...mi godo ancora quello dell'estate scorsa 8) :fiore:
By the way... enjoy Dublin and take care :birra:
xoxoxo
R
si sono un po'strapazzato in effetti guardare la tv irlandese ti sfinisce :lol:

salutami l'incontro ke ti ho assicurato l'anno scorso e digli di non fare + altri cocktail party x Scapagnini visto il nefasto risultato :roll:
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
tranquilla non mi faro' tentare dai facili guadagni

dai guadagni no, da altro (anzi, altre...:mrgreen: ) si :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
"fid":
salutami l'incontro ke ti ho assicurato l'anno scorso e digli di non fare + altri cocktail party x Scapagnini visto il nefasto risultato :roll:

eheheheh :lol:
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciccio, comunque che guadagni "con una paga base di 1890 euro netti al mese (con un aumento di 690 euro dopo 6 mesi di permanenza" non ci crederò mai....mi sa che confondi il netto con il lordo........ :lol:

Informati meglio, va!!! :wink:
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come osi mettere in dubbio le "sacre verità" di Ciccio Fid??!? :evil:
Lui ha sempre ragione....."ed è giusto che sia così!!!!!!!"
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non siate come S. Tommaso garzoncelli...... Mi sa che questa volta il fid si sta rivelando davvero furbetto... e maledettamente veritiero... Mandaci una copia della prima paga :lol:

Pagine: 123456789

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email