• Area Mercatino Universitario - Catania / Lavoro
  • Programmatori cercasi

wario-votailprof
wario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao , cerco programmatore serio e valido per modifica a sito internet, per info mail_placeholder Grazie

wario-votailprof
Rispondi Cita Salva

Inoltre aggiungo che cerco qualcuno a cui possa affidare anke lavori futuri. In pratica il mio programmatore e' partito per l'estero qualche tempo fa e mi ha lasciato il lavoro finito ma incompleto di immagini. E non e' riuscito a crearmi il programma di cui abbisogno. Ho avuto un po di esami e l'ho messo da parte. Adesso vorrei riprendere, ma io prorpio non ne capisco di siti internet. Cerco massima serieta' anke se con poca esperienza, non mi interessa, l'importante e' che funzioni...

wario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il sito aggiungo che e' una cosa seria, lo sto facendo per cercare di guadagnare qualcosa, per questo richiedo massima discrezione. Grazie

N.B. Cerco anche qualcuno che sia esperto in grafica.

Ricapitolando CERCO qualcuno bravo col php
qualcuno bravo coi software
qualcuno bravo nella grafica (anke photoshop penso vadi bene)

Certo l'ideale sarebbe trovare qualcuno che si occupi di tutto, ma mi andrebbe bene anche con lavori separati.
wario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sui costi ci mettiamo daccordo di presenza cercando di vernirci incontro. Non penso sia un problema. Ho inserito un discorso ECONOMICO perche`da esperienze passate ho visto che lo stesso lavoro fatto da persone diverse varia sia il risultato finale che il costo. Ho trovato spesso gente che mi lavorava meglio di altri molto piu onerosi, tutto qua. Grazie
wario-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Wario;240327":
Ciao ho bisogno di un programmatore che non richieda cifre astronomiche per un lavoro su un sito internet. Il sito e' in parte anke in php. Per info e contattarmi mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email