• Area Mercatino Universitario - Catania / Affitto Cerco e Offro
  • [CERCO] - Stanza singola pressi Cittadella

k4k4shi1989-votailprof
k4k4shi1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve sono uno studente di ingegneria al primo anno e cerco una stanza singola a partire da settembre 2009. Desidererei che la casa disti dalla cittadella non più di 5-10 a piedi, con un prezzo inferiore o uguale a 200. Cordiali Saluti!

Potete conttarmi qui : mail_placeholder
issey79-votailprof
issey79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao, ti andrebbe stanza singola, grande 200 € mese via convento del carmine, catania (cerca su google map). la casa ha pure giardinetto, è grande e bella. IO l'ho vista settimana scorsa e me ne sono innamorato.La signora mi sembra gentile. Spero di averti fatto cosa gradita. Davide. Fammi sapere (2 singole sono vuote)

k4k4shi1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio infinitamente ma mi trovo costretto a declinare l'offerta perchè è troppo lontana!
Chi avesse altre offerte si faccia avanti!XD

Cordiali Saluti
k4k4shi1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono ancora alla ricerca.
...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io abito in 1 casa in via etnea alta piu su dell hotel costa e dovrebb esserci 1 singola libera ma il prezzo è 220...se t potrebb interessare t do il numero della padrona
totino90-votailprof
totino90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"...taty...;216308":
ciao io abito in 1 casa in via etnea alta piu su dell hotel costa e dovrebb esserci 1 singola libera ma il prezzo è 220...se t potrebb interessare t do il numero della padrona

ciao a me potrebbe interessare ma e lontana dalla facolta di ingegneria?ancora la zona non la conosco bene..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email