• Area Mercatino Universitario - Catania / Affitto Cerco e Offro
  • cerco stanza singola( per sole femmine)

zarathustra-votailprof
zarathustra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve cerco una casa nei pressi della facoltà di scienza politica..al massimo distante da essa 200-300m nn di più. rispondete in questo sito opp mandate una e-mail all'indirizzo provvisorio: mail_placeholderci mettiamo in contatto per parlare dei particolari della casa:re:
maniva-votailprof
maniva-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!! dove abito io si stanno liberando una singola e due doppie, la casa è in Corso Sicilia. Anche io sono in Scienze Politiche e per arrivare in facoltà ci metto 10 minuti al massimo da una scorciatoia che taglia Piazza Teatro massimo. Se sei interessata ti lascio il numero della mia padrona di casa è lei che se ne occupa e vuole essere informata. Cmq prezzo singola 200 doppia 150 in più spese per acqua, spazzatura e luce. Abbiamo un contratto di locazione regolare registrato. Il condominio è a spese della Signora. Ciao ciao
zarathustra-votailprof
Rispondi Cita Salva
sno molto interessata..inviami al più presto un messagg al numero 3206339859 cosi ci mettiamo daccordo per qualche dettaglio e per vedere questa casa...grazie mille..
maniva-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non trovandomi a Catania ti lascio direttamente il numero della mia padrona di casa 3409766333 si chiama D'Urso Santa ciaoooo!!!!
zarathustra-votailprof
Rispondi Cita Salva
potresti farmi avere un numero dicasa per favore? grazie
maniva-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo ha solo il cellulare
zarathustra-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok senti mettiamoci in contatto al più presto qui mail_placeholderper favore...non posso telefonarti...grazie...mi trovi sempre connessa (preferisco parlare prima con te della casa..)
zarathustra-votailprof
Rispondi Cita Salva
oh oh troppo tardi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica