saturnina-votailprof
saturnina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Raga!!! :uhmmm: Sono una ragazza di 22 anni, studio scienze biologiche e sto cercando una stanza singola a partire da Novembre. Preferibilmente nelle zono di via Androne o Borgo... Fatemi sapere... ciaoooo
yazoo-votailprof
yazoo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
può interessarti?

http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/area-mercatino-universitario-catania/affitto-cerco-e-offro/23113-affittasi-2-stanze-zona-canalicchio.html
velvet87-votailprof
velvet87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Saturnina :D noi affittiamo una stanza singola a 160 euro mensili (condomio incluso) nei pressi di piazza S.M.di Gesù. La casa è nuova e balconata, si trova al secondo piano di un condominio con ascensore ed è abitata da 4 ragazze (tu saresti la quinta :re:). La stanza è grande, ammobiliata e molto carina...unico problema: affittiamo da Ottobre.
Se sei interessata mandami una e-mail all'indirizzo mail_placeholder.
CIAO A PRESTO :porco:
brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoooo!! io posso offrirti il posto in una doppia!!! prezzo 150 euro..la casa è carina e le coinquiline pure(una sono io ahhaha) e ... la casa si trova in via fasano ...prima dell'inizio di passo gravina a 10 min dalla cittadella!! rispondimi prestoo!!
giulietta88-votailprof
giulietta88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!! =) posso offrirti una stanza singola in via etnea di fronte al conservatorio musicale, zona borgo, La casa è nuova appena ristrutturata (anzi ancora da finire e pronta per la prima settimana di ottobre), composta da tre stanze singole,cucina e servizi,il prezzo è 220 euro. rispondi! fammi sapere!! =)
naty86-votailprof
naty86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao satrina..da me c'è una stanza singola e una doppia...150euro in via monserrato..vicino piazza borgo..se può interessart fammi saxe!!ciao
naty86-votailprof
naty86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa x la fretta ho scritto male il nome
robix-votailprof
robix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, non so se hai trovato casa, cmq ti propongo una singola in via imbriani a 130€. la stanza è piccola ma la casa è molto grande, luminosa, ben sistemata e ci sono solo altre 2 ragazze. dimenticavo ci sono 2 bagni e il terrazzo. se ti interessa lasciami la tua mail e ti mando il mio num di cel. ciao
robix-votailprof
robix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, non so se hai trovato casa, cmq ti propongo una singola in via imbriani a 130€. la stanza è piccola ma la casa è molto grande, luminosa, ben sistemata e ci sono solo altre 2 ragazze. dimenticavo ci sono 2 bagni e il terrazzo. se ti interessa lasciami la tua mail e ti mando il mio num di cel. ciao
danila1984-votailprof
danila1984-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Affitto stanza carina e confortevole, in appartamento al 5° piano ascensorato, con 2 bagni, cucina abitabile e balcone, in via Orto dei limoni vicino la Cittadella, a studentiesse € 175,00 incluso di condominio. Libera dal 6 di Novembre. Se siete interessati scrivetemi in pvt.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27769 Punti