briccona83-votailprof
briccona83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cerco una singola vicino alla cittadella universitaria, via passo gravina( e dintorni ), via etna alta o zona vulcania ecc...
Aiutatemi vi prego...
amèlie-votailprof
amèlie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao non so se ancora stai cercando, cmq ho una stanza singola in via cagliari.. 185 euro al mese compreso condominio e spazzatura.. fammi saxe
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ti rimando al mio link:http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/area-mercatino-universitario-catania/affitto-cerco-e-offro/6302-affitto-casa-via-vercelli-catania.html è una casa in zona vulcania...
faniuccia-votailprof
faniuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"briccona83;114723":
Cerco una singola vicino alla cittadella universitaria, via passo gravina( e dintorni ), via etna alta o zona vulcania ecc...
Aiutatemi vi prego...
faniuccia-votailprof
faniuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Noi cerchiamo una terza coinquilina che condivida un appartamento vicino a piazza borgo..3singole euro 216 incluso condominio e gas (metano) +termosifoni nei mesi invernali..la casa è molto carina..e la signora ci lascia anche tv e microonde fammi sapere se sei interessata...
gdg21-votailprof
gdg21-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho una stanza singola a casa dove abito con un altro studente, la casa è favolosa, 2 bagni stanze luminose, giardino e posto macchina, si trova in via passo gravina. chiamami: 338-3052808 io sono giuseppe, oppure scrivimi su mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 2087 Punti