rosy ro-votailprof
rosy ro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Siamo tre ragazze che frequentiamo la facoltà di eonomia e cerchiamo casa nei pressi della facoltà!
Saremmo interessate a una doppia e una camera singola che non siamo molto costose!attendiamo notizie grazie!
fraffa80-votailprof
fraffa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, sono di nuovo io quella dell'annuncio delle due singole.Non ho capito se il prezzo vi sembra caro nell'appart di cui ho scritto.In quella zona vi assicuro che meno di 200 nn troverete..purtroppo! e se siete interessate posso provare a chiedere alla signora se una la fa doppia.Certo credo che il prezzo posto letto nn sarà 100 euro a testa magari potrebbe chiedervi 130 (260 in tutto)L'appart è abitato da altre tre ragazze di economia. Io vado a ct giorno 10 se un minimo siete interessate e sopratt se già la prendereste da metà giugno o inizio luglio(perchè sono già libere o meglio una si libera a metà giugno e l'altra a luglio)io g 10 provo a chiedere per la doppia.fatemi sapere.
rosy ro-votailprof
rosy ro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,scusami se non ti ho risposto all'annuncio...non è che le camere sono care.perchè alla fine i prezzi sono quelli!!Ho voluto chiedere per poter valutare se mi conveniva o no!Io sarei interessata però sinceramente le altre ragazze preferirebbero un appartamento libero!!!poi anche perchè noi siamo ancor vincolate da contratto fino a fine agosto in un altro appartamento,quindi non potremmo prendere le camere da giugno o luglio!!In caso se hai anche qualche cosa da proporre,fammi sapere!Grazie ancora!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP