• Area Mercatino Universitario - Catania / Affitto Cerco e Offro
  • AFFITTO 2 STANZE SINGOLE (zona cittadella)

tandem-votailprof
tandem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Affitto 2 camere singole in appartamento (4 vani), appena imbiancato e arredato con mobili nuovi sito in via Passo Gravina angolo via Bentivoglio, 3° piano (ascensorato), c'è da mettere in conto che la casa sarà disponibile a Novembre perchè devono arrivare le camere e la cucina che anche se sono già state acquistate richiedono questi tempi di consegna... Vale la pena aspettare perchè ci sarà un appartamento completamento nuovo, compresi i sanitari...Se vi interessa chiamate al 3282656827 o al 3487863005.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sn io, forse è meglio parlarne qua, come t dicevo a me va bene aspettare novembre , meglio ancora dicembre!cmq il palazzo è quello sopra chipstation?le altre stanze sn già occupate?qunado posso vedere la casa?io sn a ct da lunedì a giovedì, dimmi tu
mr.filter-votailprof
mr.filter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma la casa è solo per ragazze??? Io cerco una singola e nn ho nessun problema a convivere con qualche ragazza:p:p.
Casomai contattatemi al 3209308556
tandem-votailprof
tandem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hei Mr.Filter, mi dispiace ma le stanze sarebbero dovute essere affittate a ragazze...parlo al condizionale perchè la casa non è più in affitto, infatti ho deciso di viverci da sola con mia sorella per evitare i vari problemi a cui si potrebbe andare incontro nel caso di incontri con persone sbagliate... Scusatemi!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no prezzo = topic chiuso, corregete per favore...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email