fraffa80-votailprof
fraffa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Affittasi stanze singole a studentesse o lavoratrici luminose accessoriate in appartamento doppi servizi, ascensorato sito in via milano dietro palazzo delle scienze zona servitissima (metro, autobus) Una libera da subito(giugno 2009) l'altra da luglio o da settembre.

fraffa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
dimenticavo...le stanze sono 200 euro compreso condominio. potete contattarmi direttamente sul forum scrivendo che siete interessati così magari vi lascio il num telefonico per metterci d'accordo su come vedere le stanze.
rosy ro-votailprof
rosy ro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,siamo tre ragazze di economia e volevamo sapere se c'è la possbilità di avere una camera doppia fra queste che sono state indicate e una singola nell'appartamento!Inoltre volevamo sapere se è già abitata da altre ragazze!
fraffa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora ci sono due singole, una è abbastanza grande da poter diventare doppia però questo dovrei chiederlo alla padrona di casa. l'appart. è abitato da altre 3 ragazze. Siamo state sempre in cinque perchè sono sempre state cinque singole. Se siete interessate e la padrona nn vuole metterne sei in appart. potrei suggerirvi un'altra singola (però solo una se è ancora libera) in un altro appart.dove ci sta una mia amica. ;)
fraffa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
"up"
jegs-votailprof
jegs-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve! Sono interessata a queste camere. é possibile avere il recapito telefonico in modo da metterci d'accordo per venirle a vedere? Oggi pomeriggio sarò a catania...spero di avere risposta in tempo. Grazie
jegs-votailprof
jegs-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cavolo...non mi ero accorta che è vecchissimo questo post :-S
fraffa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
si allora il mio recapito è """""""". puoi chiamare anche subito io sono disponibile a farle vedere anche adesso.spero leggerai il mess.
fraffa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate forse è meglio che inserisco i recapiti già da adesso così chi è interessato può chiamare da subito.
fraffa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
si può chiudere la discussione. camera affittata ne rimane solo un'altra più piccola nello stesso appart. libera da luglio o da sett.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9846 Punti

VIP