lallaaa-votailprof
lallaaa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

sempre io..lalla...:) allora m serve una dimora..m sn gia rotta d viaggiare..nn m interessa se una doppia, un posto letto o una singola..m basta trovare qlcs..io vado alla cittadella, mi piacerebbe o li vicino ovviamente..o a borgo, o santa maria d gesù, o anche via androne, o fleming..bhooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :************:angel::D

frizzle fry-votailprof
frizzle fry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ho letto il tuo messaggio....spero ke non sia troppo tardi, ma io ho una singola libera nel mio appartamento....il costo è 160 euro e praticamente la fermata del bus che va alla cittadella passa sotto casa che è una traversa della via lavaggi...(io studio biologia ed è l'ideale anke per raggiungere la cittadella).ah spero per te non sia un problema ma l'appartamento è composto di 4 stanze singole ed è misto attualmente ci stanno una ragazza cioè io e 2 amici(maschi) tranquilli e innocui...bè se ti può interessare rispondimi pure qui sul forum...grazie mille.
mary poppins-votailprof
mary poppins-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ho letto il tuo messaggio.....sei davvero disperata??? A casa mia si è liberato un posto letto in doppia,la casa si trova in via Pacini,diciamo pure zona Rinascente, 3° piano con ascensore.
Si tratta di un trevani:cucina,bagno,una camera doppia abitata già da una ragazza che studia economia,dove appunto c'è il posto libero e poi una singola,abitata da una studentessa....le ragazze sono molto tranquille e simpatiche!!! Il costo è di 170 euro!!
La cittadella può sembrarti lontana da poter raggiungere ma ti assicuro che non lo è anche perchè,girato l'angolo,proprio davanti la Promod,trovi subito la fermata del bus. Se sei interessata contattami pure!!! ciao.....:)
mary poppins-votailprof
mary poppins-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dimenticavo di dirti.....che la doppia è grande,luminosa,climatizzata ed è libera da marzo!! ciao ciao
- kris --votailprof
- kris --votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
io posso offrirti un posto letto in stanza doppia! il mio appartamento si trova nella zona di piazza trento/ via umberto ed è RISTRUTTURATO, ARREDATO CON MOBILI TUTTI NUOVI e TERMOAUTONOMO; si compone di tre stanze: una singola già in affitto (ad una ragazza), un'ampia cucina con LAVASTOVIGLIE ED UN FAVOLOSO TERRAZZINO, un bagno e la stanza con i due posti letto, dove c'è una ragazza che studia giurisprudenza.

l'affitto è di 170 a posto letto escluse le bollette.
Se sei interessata o per maggiori informazioni non esitare a contattarmi anche al numero 3298937919
Cristina
erice-votailprof
erice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
io ho disponibile per studentesse da subito un posto letto in doppia € 130,00 o in camera singola € 180,00 (cond. incl.) zona piazza Iolanda appartamento ben illuminato al 2 piano. Se interessata il mio cell. 3487377385 Roberto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email