• Cagliari / Universita / Erasmus, NMUN & progetti internazionali / Erasmus & Viaggi
  • biaggi low cost

lellaa-votailprof
lellaa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tutti comprano biglietti low cost..per andare ovunque..!!perchè io ho controllato e solo andata viene 200 euro per andare a roma e tornare il gg dopo...?????!!!qualcuno mi può aiutare??
missviruzzz-votailprof
missviruzzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I voli low cost sono tali solo se prenoti con largo anticipo (almeno 2 mesi prima),altrimenti costano come i voli normali se non di più.
muek-votailprof
muek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per chi fosse interessato con Ryan Air si può partire in tutta Europa(Dusseldorf,Edimburgo,Manchester,Parigi,Marsiglia etc.) da Cagliari dal 31 marzo 2009 8-)
imported_puppy-votailprof
imported_puppy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
200 euro si spendono usando la continuità territoriale (che fregatura!!). Con tutte le altre compagnie voli ovunque a prezzi molto bassi.
Quindi se vuoi risparmiare, per andare a Roma potresti prendere:
Cagliari - Madrid (con ryanair), Madrid - Parigi (sempre con ryanair) poi Parigi - Roma (con easyJet) :D :D :D
auri78-votailprof
auri78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete mai provato i voli low cost di edreams?
Io ne ho prenotati 2 in occasioni diverse e sempre con un anticipo inferiore ai due mesi e i prezzi non erano male per niente; a volte anche più convenienti rispetto ai siti delle compagnia stesse.
Da non sottovalutare!

Ciao!!!:rolleyes:
beatricefara86-votailprof
beatricefara86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Auri78!
Sinceramente e-dreams non lo trovo per niente conveniente....funziona come un'agenzia, quindi oltre al prezzo del biglietto paghi anche la commissione! è più conveniente se ti prenoti il volo direttamente sul sito della Ryanair o su Easyjet, e poi ti cerchi un hotel, ostello o pensione su Booking.com, così si che risparmi veramente!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP