elisab80-votailprof
elisab80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Volevo saxe se si sa qlcosa degli esami di stato di biologia...come si fa a sapere ki c'è in commissione? è vero ke si tengono delle lezioni?Da ki bisogna andare a informarsi? Grazie
meme01-votailprof
meme01-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ElisaB80. Se vuoi seguire un corso molto utile per la seconda prova (quella orale) per l'Esame di Stato puoi contattare il Dr atzori Luciano, attraverso e-mail: mail_placeholder, gli dici che vuoi fraquentare e gli scrivi il tuo numero di telefono in questo modo può contattarti e ti da ulteriori informazioni. In commissione ci sono: Prof.ssa salvadori, Prof. Tramontano e Prof. Sanna. Ciao

elisab80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao meme01, ti ringrazio per le informazioni. Grazie di cuore.
Buona giornata. Ciao ciao
meme01-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ElisaB80, ti consiglio di seguire il corso, è veramente utile. Io ci sarò. Buona giornata anche a te. Ciao
elisab80-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora ci vediamo al corso. Ciao ciao e grazie di nuovo
meme01-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, ho visto ora il sito dell'università, hanno pubblicato i compiti d'esame della prima sessione..(vai in postlaurea). Non so se hai ricevuto il mio messaggio precedente (forse ho sbagliato..) ti consiglio di parlare con i docenti per avere informazione di cosa preparare. Ciao
meme01-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ElisaB80, hanno confermato gli orari del corso, iniziano il 4 ottobre, il martedi e il venerdi dalle 16 all 19. Ciao a presto
elisab80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma nn erano mart e giov? Io avevo capito così...hanno kiamato anke a me. Grazie cmq =) Ci vedremo mart 4 allora. Ciao ciao meme
meme01-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Elisa, il corso inizia il 7 ottobre e si terrà in cittadella universitaria, aula 5 (non più in via Sarpi). Ciao
elisab80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao meme! Ho letto solo ora il tuo sms =) Grazie per avermi avvisato. Ci vediamo allora stasera in cittadella. Grazie di nuovo. A dopo
qwerty86-votailprof
qwerty86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, potete farmi sapere l'orario completo delle lezioni per il corso di preparazione per l'esame di stato perchè sul sito di biologia non hanno pubblicato gli orari e la data degli incontri!!!!vi ringrazio:)
elisab80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, se nn hanno cambiato niente dovrebbero essere il martedì e il venerdì in cittadella, ma l'aula ancora nn si sa perchè ven eravao in tanti e forse ci spostano di aula. Ciao ciao
elisab80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dimenticavo: dalle 16 alle 19 :)
qwerty86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio=)))))
qwerty86-votailprof
Rispondi Cita Salva
hanno consigliato qualche libro su cui studiare? perchè ho trovato un libro "esame di stato: biologo" McGraw-Hill edizione 2005!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3305 Punti